usp roma, esiti pubblicati ma non presenti su istanze?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
usp roma, esiti pubblicati ma non presenti su istanze?
buonasera a tutti, chiedo informazioni a chi come me ha fatto domanda di trasferimento secondaria a Roma; i risultati si visualizzano sul sito usr roma, ma istanze a me continua a dare lo stesso messaggio (stato di domanda:inoltrato, ma per la visualizzazione dell'esito non si può procedere perchè non so quale mailbox interna è bloccata per tot province, tra cui roma appunto). Scusate, ho parafrasato il messaggio...
Ora, su istanze non compare nulla, la mail non mi è arrivata, ma compare il trasferimento nell'elenco pubblicato. a voi sta capitando la stessa cosa? in giro ho cercato news di malfunzionamento istanze ma non ho trovato nulla. Che si fa?
Ora, su istanze non compare nulla, la mail non mi è arrivata, ma compare il trasferimento nell'elenco pubblicato. a voi sta capitando la stessa cosa? in giro ho cercato news di malfunzionamento istanze ma non ho trovato nulla. Che si fa?
solluna- Messaggi : 195
Re: usp roma, esiti pubblicati ma non presenti su istanze?
Confermo che è così. Probabilmente la mail non arriva proprio perché l'esito della procedura è bloccato su Istanze, insomma, il malfunzionamento su Istanze impedisce anche l'invio automatico della mail. Prima o poi risolveranno, intanto fa fede il bollettino dell'usr.
Pierp- Messaggi : 65

» Pubblicati esiti INFANZIA LAZIO
» PUBBLICATI ESITI INFANZIA CAMPANIA!
» ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI
» quando saranno pubblicati gli esiti dell'AP?
» pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!!
» PUBBLICATI ESITI INFANZIA CAMPANIA!
» ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI
» quando saranno pubblicati gli esiti dell'AP?
» pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1