GPS-docente di ruolo-su quali cdc caricare titoli di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Conviene ancora acquisire i 24 CFU?
GPS-docente di ruolo-su quali cdc caricare titoli di servizio Icon_minitimeOggi alle 12:16 pm Da Sophias87

» Allegati AP
GPS-docente di ruolo-su quali cdc caricare titoli di servizio Icon_minitimeOggi alle 12:16 pm Da Emilia78_

» Esami recupero a settembre
GPS-docente di ruolo-su quali cdc caricare titoli di servizio Icon_minitimeOggi alle 12:13 pm Da fradacla

» Assegnazione provvisoria
GPS-docente di ruolo-su quali cdc caricare titoli di servizio Icon_minitimeOggi alle 12:11 pm Da arrubiu

» Dove si trovano i file dei contratti?
GPS-docente di ruolo-su quali cdc caricare titoli di servizio Icon_minitimeOggi alle 12:02 pm Da Magide

» concorso straordinario e scatti di anzianità
GPS-docente di ruolo-su quali cdc caricare titoli di servizio Icon_minitimeOggi alle 12:02 pm Da Ciope1981

» Riforma 60 CFU Bianchi
GPS-docente di ruolo-su quali cdc caricare titoli di servizio Icon_minitimeOggi alle 11:59 am Da fntscnzt

» Galimberti su Facebook…
GPS-docente di ruolo-su quali cdc caricare titoli di servizio Icon_minitimeOggi alle 11:58 am Da mordekayn

» Docente titolare in part time, se va in AP cosa lascia?
GPS-docente di ruolo-su quali cdc caricare titoli di servizio Icon_minitimeOggi alle 11:51 am Da verdeacqua

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GPS-docente di ruolo-su quali cdc caricare titoli di servizio

Andare in basso

GPS-docente di ruolo-su quali cdc caricare titoli di servizio Empty GPS-docente di ruolo-su quali cdc caricare titoli di servizio

Messaggio Da maxplanck Mer Mag 18, 2022 5:22 pm

Carissimi

sono un docente di ruolo sulla A-27, e ho sempre lavorato su questa cdc.
Vorrei inserirmi nelle GPS per le altre cdc nelle quali sono abilitato a cascata (A-20, A-26 e matematica applicata), ma mi pare di aver capito che posso caricare i titoli di servizio solo ed esclusivamente su una di queste tre classi di concorso, a mia scelta.
E' corretto?

Grazie a chi mi risponderà.

maxplanck

http://www.pappagallodifermat.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili