Passaggio da SECONDA a PRIMA fascia primaria - AGGIORNAMENTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio da SECONDA a PRIMA fascia primaria - AGGIORNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio da SECONDA a PRIMA fascia primaria - AGGIORNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio da SECONDA a PRIMA fascia primaria - AGGIORNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio da SECONDA a PRIMA fascia primaria - AGGIORNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio da SECONDA a PRIMA fascia primaria - AGGIORNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio da SECONDA a PRIMA fascia primaria - AGGIORNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio da SECONDA a PRIMA fascia primaria - AGGIORNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio da SECONDA a PRIMA fascia primaria - AGGIORNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio da SECONDA a PRIMA fascia primaria - AGGIORNAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio da SECONDA a PRIMA fascia primaria - AGGIORNAMENTO

2 partecipanti

Andare in basso

Passaggio da SECONDA a PRIMA fascia primaria - AGGIORNAMENTO Empty Passaggio da SECONDA a PRIMA fascia primaria - AGGIORNAMENTO

Messaggio Da micha1234 Gio Mag 19, 2022 1:26 pm

Buongiorno,
quest'anno mi iscrivo in prima fascia, scuola primaria; faccio il passaggio da seconda a prima fascia.
Quando inserisco il titolo di servizio di quest'anno (che vale) mi evidenzia in rosso la graduatorie e dice che i titoli sono associati a graduatorie cancellate (cioè la graduatoria di seconda fascia che ho cancellato perchè ora ho l'abilitazione quindi posso essere inserita in prima fascia).
Qualcuno ha lo stesso problema oppure sa come aiutarmi?
Grazie per l'attenzione.

micha1234

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.05.22

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da SECONDA a PRIMA fascia primaria - AGGIORNAMENTO Empty Re: Passaggio da SECONDA a PRIMA fascia primaria - AGGIORNAMENTO

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 19, 2022 2:10 pm

Evitiamo i doppioni? Grazie.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.