Cattedra con pensionamento non disponibile per mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cattedra con pensionamento non disponibile per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cattedra con pensionamento non disponibile per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cattedra con pensionamento non disponibile per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cattedra con pensionamento non disponibile per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cattedra con pensionamento non disponibile per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cattedra con pensionamento non disponibile per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cattedra con pensionamento non disponibile per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cattedra con pensionamento non disponibile per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cattedra con pensionamento non disponibile per mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cattedra con pensionamento non disponibile per mobilità

3 partecipanti

Andare in basso

Cattedra con pensionamento non disponibile per mobilità Empty Cattedra con pensionamento non disponibile per mobilità

Messaggio Da Heisenberg Gio Mag 19, 2022 5:51 pm

Buon pomeriggio!

Non ho ottenuto un trasferimento nel comune per mancanza di posti disponibili, nonostante la cattedra fosse soggetta a pensionamento.

Oggi ho indagato chiedendo prima nella segreteria della scuola in cui intendevo trasferirmi e poi alla docente pensionanda, che ho scoperto essere una mia cara conoscente.

In soldoni,
1) la cattedra si è liberata e non ci sono state contrazioni nell'organico, quindi resta disponibile
2) a causa di disguidi apparentemente imputabili alle segreterie, l'INPS ha verificato la pratica della collega solo in data 4/5, e "caricata nel flusso INPS" il 10/5.

Come mai, se i movimenti sono stati elaborati successivamente, la cattedra non è risultata disponibile per i trasferimenti?

L'USP prima del 17 maggio non ha mai pubblicato gli organici dettagliati, che invece sono stati resi disponibili alle scuole sul SIDI in quella stessa data.

Secondo voi c'è qualche possibilità di ottenere qualcosa presentando un reclamo all'USP?

Grazie mille!

Heisenberg

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.05.22

Torna in alto Andare in basso

Cattedra con pensionamento non disponibile per mobilità Empty Re: Cattedra con pensionamento non disponibile per mobilità

Messaggio Da precious77 Gio Mag 19, 2022 8:02 pm

I movimenti risultano in elaborazione dale 23 aprile. E' probabile che fossero già pronti il 10. Non ho idea però se si possa far qualcosa. A occhio e croce, ne dubito...
precious77
precious77

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 46
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Cattedra con pensionamento non disponibile per mobilità Empty Re: Cattedra con pensionamento non disponibile per mobilità

Messaggio Da avvocatodeldiavolo3 Gio Mag 19, 2022 8:06 pm

Le cattedre si inseriscono nel SIDI fino ad una certa data, tanto che è possibile revocare la domanda di trasferimento fino a 10 giorni prima della chiusura del sistema.
A occhio e croce mi pare che la funzione SIDI chiudesse a fine aprile, quindi se è stata inserita dopo non poteva partecipare alla mobilità

avvocatodeldiavolo3

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.03.20

Torna in alto Andare in basso

Cattedra con pensionamento non disponibile per mobilità Empty Re: Cattedra con pensionamento non disponibile per mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.