"NON SONO STATI INDICATI I SERVIZI PER 3 ANNUALITA' SU SOSTEGNO...." Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
"NON SONO STATI INDICATI I SERVIZI PER 3 ANNUALITA' SU SOSTEGNO...." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
"NON SONO STATI INDICATI I SERVIZI PER 3 ANNUALITA' SU SOSTEGNO...." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
"NON SONO STATI INDICATI I SERVIZI PER 3 ANNUALITA' SU SOSTEGNO...." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
"NON SONO STATI INDICATI I SERVIZI PER 3 ANNUALITA' SU SOSTEGNO...." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
"NON SONO STATI INDICATI I SERVIZI PER 3 ANNUALITA' SU SOSTEGNO...." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
"NON SONO STATI INDICATI I SERVIZI PER 3 ANNUALITA' SU SOSTEGNO...." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
"NON SONO STATI INDICATI I SERVIZI PER 3 ANNUALITA' SU SOSTEGNO...." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
"NON SONO STATI INDICATI I SERVIZI PER 3 ANNUALITA' SU SOSTEGNO...." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
"NON SONO STATI INDICATI I SERVIZI PER 3 ANNUALITA' SU SOSTEGNO...." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



"NON SONO STATI INDICATI I SERVIZI PER 3 ANNUALITA' SU SOSTEGNO...."

3 partecipanti

Andare in basso

"NON SONO STATI INDICATI I SERVIZI PER 3 ANNUALITA' SU SOSTEGNO...." Empty "NON SONO STATI INDICATI I SERVIZI PER 3 ANNUALITA' SU SOSTEGNO...."

Messaggio Da agata11 Gio Mag 19, 2022 7:33 pm

Buongiorno, ho aggiornato le Graduatorie provinciali e di istituto per le supplenze scuola primaria, ma al momento di inoltrare la domanda me la blocca con la dicitura: "Non sono stati indicati i servizi per 3 annualità su sostegno per la seconda fascia di sostegno (TAB8).
Cosa devo fare? Premetto che gli ultimi due anni non ho lavorato, quindi non ho aggiunto nessun titolo di servizio, ma nello scorso aggiornamento avevo i 3 anni su sostegno e li avevo inseriti. Grazie a chi mi aiuterà

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

"NON SONO STATI INDICATI I SERVIZI PER 3 ANNUALITA' SU SOSTEGNO...." Empty Re: "NON SONO STATI INDICATI I SERVIZI PER 3 ANNUALITA' SU SOSTEGNO...."

Messaggio Da CLAUDIO CAMPUS Gio Mag 26, 2022 11:40 am

Anche a me lo stesso messaggio, eppure ero già iscritto nello scorso biennio con tre annualità già riportate nella domanda... Ho verificato ulteioremente ed alla data 06/2020 ne avevo ben quattro di annualità da oltre 180gg. Sapreste dire quale problema possa esserci? Se vi sia un bug informatico o altro..

CLAUDIO CAMPUS

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.05.22

Torna in alto Andare in basso

"NON SONO STATI INDICATI I SERVIZI PER 3 ANNUALITA' SU SOSTEGNO...." Empty Re: "NON SONO STATI INDICATI I SERVIZI PER 3 ANNUALITA' SU SOSTEGNO...."

Messaggio Da Necloe Ven Mag 27, 2022 12:28 am

C'è da flaggare una voce nei titoli di servizio che dice di aver svolto l'anno sul sostegno.

Necloe

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 27.02.22

Torna in alto Andare in basso

"NON SONO STATI INDICATI I SERVIZI PER 3 ANNUALITA' SU SOSTEGNO...." Empty Re: "NON SONO STATI INDICATI I SERVIZI PER 3 ANNUALITA' SU SOSTEGNO...."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.