GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS per docenti di ruolo

+25
stelladelnord
pattyr
FaberElVecio
antonella76
verdeacqua
irene.pulga
Beatrice80
Tharon
davidecorrini
miria deglinnocenti
fntscnzt
FraG82
Luna78
MiriamVin
ale73
perly
Axe
arrubiu
Suarim
ilariad87
Emilia78_
alesei
Ciope1981
sirosergio
Davidegib
29 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Empty GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da Davidegib Sab Mag 21, 2022 12:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, vi chiederei cortesemente di confermarmi le seguenti informazioni:

1) i docenti di ruolo si iscrivono nella prima fascia delle GPS ?
2) i docenti di ruolo posso ricevere solo incarichi annuali dal provveditorato e non supplenze brevi?
3) i docenti di ruolo si possono iscrivere nelle GPS ma non si iscrivono nelle graduatorie d'istituto e non devono scegliere le 20 scuole.

è tutto esatto?

Davidegib

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.02.22

Torna in alto Andare in basso


GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da arrubiu Dom Mag 22, 2022 11:15 am

Suarim ha scritto:Buongiorno, vorrei un'informazione. Ero già iscritta nelle GPS come docente di ruolo quindi devo solo aggiornare il punteggio. Stamattina sono entrata nella procedura e vorrei sapere se:
1) devo mettere eventuali allegati? Non ricordo più se due anni fa lo avevo fatto; la sezione risulta non compilata.
2) non ho intenzione questa volta di accettare supplenze, perchè non c'è posto dove voglio andare, ma risulta compilata la sezione "graduatorie d'Istituto". E' quella vecchia, ma che devo fare? Cancellarla? Le scuole non si dovevano aggiungere in un secondo momento?
Grazie a chi mi risponderà
1. No, nessun allegato a meno che tu non debba dichiarare titoli esteri
2. Le scuole per la graduatoria di istituto sono quelle da cui si può essere chiamati per le supplenze brevi, che a te non interessano. Potresti anche toglierle.
Le sedi per l'assegnazione per supplenze annuali si indicheranno presumibilmente ad agosto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da Axe Dom Mag 22, 2022 12:15 pm

Scusate, è vero che chi è entrato in ruolo quest'anno e sta facendo l'anno di prova, una volta confermato il ruolo verrà cancellato da tutte le graduatorie e cdc e non solo dalla cdc per cui è entrato in ruolo?

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da perly Dom Mag 22, 2022 2:11 pm

Ciope1981 ha scritto:
ilariad87 ha scritto:Salve a tutti, sto cercando di capire qualcosa di più sulle gps e avrei alcune domande:
1) Un docente di ruolo che si iscriva per la prima volta nelle gps può indicare solo la provincia? Non può inserire alcuna preferenza in termini di scuole/comuni/ distretti ecc.?
2) Un docente che ha appena ottenuto trasferimento e che ha il blocco triennale perché è stato soddisfatto su preferenza analitica, può fare domanda per entrare in gps per altra classe di concorso?
1) Le GPS sono provinciali.Non ha alcun senso e non si possono indicare scuole/comuni/ distretti.
2) Iscriversi si,prendere supplenze no.

Perché non può accettare supplenze? Qui sul forum mi è stato detto che il blocco triennale riguarda i trasferimenti (tranne che per i neoimmessi)

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da ale73 Lun Mag 23, 2022 4:18 pm

Anch'io sono di ruolo sULLA a0-40 E ABILITATO PERò SULLA a034 PRIMA CHE VENISSE ACCORPATA.Posso farla uguialmente per la dseconda fascia e per la prima?

ale73

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da MiriamVin Lun Mag 23, 2022 7:07 pm

Buonasera, un docente in ruolo come deve inserire i servizi? nel senso che è previsto di indicare una data di fine del contratto per ogni anno di servizio inserito, senza inserire una data di fine non si può compilare la domanda. Ma essendo il contratto indeterminato non c'è una data di fine. Cosa inserisco? Grazie

MiriamVin

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 30.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 23, 2022 7:08 pm

31 maggio
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da Davidegib Mar Mag 24, 2022 11:09 am

scusate ma le supplenze conferite da graduatorie d'istituto sono considerate come supplenze brevi in tutti i casi? anche se sono supplenze che durano fino alla fine dell'anno?

Davidegib

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.02.22

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da Luna78 Mar Mag 24, 2022 5:30 pm

Buongiorno, sono in ruolo alla primaria e l'anno scorso ho ottenuto trasferimento. Potrò accettare una supplenza annuale in altra cdc (per la quale sono iscritta alle gps) con art 36? O no, causa vincolo triennale?

Luna78

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.12.13

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da FraG82 Mar Mag 24, 2022 10:51 pm

Scusate, io non ho capito una cosa, ma chi come me, immesso nel 2021/22, ha rimandato l'anno di prova può iscriversi anche nella graduatoria della classe di concorso in cui è entrato in ruolo? E il servizio a tempo indeterminato si può caricare? Se sì, va bene caricarlo fino al 31 maggio o al 31 agosto?

Grazie a chi vorrà rispondermi :slight_smile:

FraG82

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 01.05.20

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da fntscnzt Mer Mag 25, 2022 11:35 am

Nelle FAQ si diceva che il servizio prestato anche fino a dopo il 31/5 (come quello a TI), se dà diritto ai 12 punti, puoi caricarlo fino al 31/5 perché tanto non cambia niente.
Non credo tu possa inserire nelle GPS una classe di concorso dove sei di ruolo, anche se hai rimandato l'anno di prova.

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da miria deglinnocenti Mer Mag 25, 2022 11:49 am

Perdonatemi ho dei dubbi:
1) Se io ho titolarità su sostegno scuola secondaria I grado (classe di concorso in cui sono abilitata spagnolo) posso presentare domanda soltanto su un diverso grado di istruzione, quindi soltanto incarichi di spagnolo alla scuola secondaria di II grado?
2) posso presentare domanda anche per una classe di concorso (inglese) di cui non ho abilitazione ma laurea? Anche in questo caso posso presentare domanda nella scuola secondaria di I grado)

Grazie anticipatamente

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da davidecorrini Mer Mag 25, 2022 12:08 pm

Ho letto con attenzione i vari interventi ma continuo ad avere dei dubbi. Premetto che sono di ruolo su Informatica e specializzato sul sostegno, ho chiesto e ottenuto l'utilizzazione sul sostegno negli ultimi 6 anni e ho appena ottenuto il trasferimento sul sostegno. Probabilmente nei prossimi anni potrei avere necessità di lavorare in un'altra provincia e vorrei lasciarmi aperta la possibilità di usufruire dell'articolo 36. 
- Posso inserirmi nelle GPS dell'altra provincia sia su sostegno che su informatica e se no, su quale delle due?
- Devo compilare l'elenco delle sedi graduatorie di istituto?
Grazie anticipatamente per l'attenzione

davidecorrini

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 18.04.16

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da fntscnzt Mer Mag 25, 2022 12:17 pm

miria deglinnocenti ha scritto:Perdonatemi ho dei dubbi:
1) Se io ho titolarità su sostegno scuola secondaria I grado (classe di concorso in cui sono abilitata spagnolo) posso presentare domanda soltanto su un diverso grado di istruzione, quindi soltanto incarichi di spagnolo alla scuola secondaria di II grado?
2) posso presentare domanda anche per una classe di concorso (inglese) di cui non ho abilitazione ma laurea? Anche in questo caso posso presentare domanda nella scuola secondaria di I grado)

Grazie anticipatamente  
Deve essere una classe di concorso diversa da quella in cui sei titolare. Se sei abilitata su quella specifica cdc ti iscrivi in prima fascia, altrimenti in seconda.

davidecorrini ha scritto:Posso inserirmi nelle GPS dell'altra provincia sia su sostegno che su informatica e se no, su quale delle due?
Ovunque tranne dove sei attualmente titolare.

davidecorrini ha scritto:Devo compilare l'elenco delle sedi graduatorie di istituto?
Grazie anticipatamente per l'attenzione
Non avrebbe senso, non puoi accettare supplenze inferiori al 30/6.

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da FraG82 Mer Mag 25, 2022 1:26 pm

fntscnzt ha scritto:Nelle FAQ si diceva che il servizio prestato anche fino a dopo il 31/5 (come quello a TI), se dà diritto ai 12 punti, puoi caricarlo fino al 31/5 perché tanto non cambia niente.
Non credo tu possa inserire nelle GPS una classe di concorso dove sei di ruolo, anche se hai rimandato l'anno di prova.

Ok, grazie. Ma se nel dubbio lasciassi comunque la mia iscrizione in quella graduatoria, rischio sanzioni più pesanti del depennamento da quella singola graduatoria? Non credo, no?

FraG82

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 01.05.20

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da fntscnzt Mer Mag 25, 2022 1:41 pm

Io nel dubbio le ho levate, tanto se non posso accettarne gli incarichi a che pro tenermi l'ondata di email delle supplenze da GI?

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da FraG82 Mer Mag 25, 2022 1:54 pm

Mi sembra di aver capito però che in ruolo possiamo aggiornare solo le GPS, e non le GI, non potendo fare supplenze brevi...

FraG82

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 01.05.20

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da fntscnzt Mer Mag 25, 2022 2:43 pm

Dalle GI puoi accettare solo le rarissime supplenze al 30/6 e 31/8 che residuano dalle GPS, per cui per me ha senso toglierle e le ho tolte.
Per entrambe, sia GPS che GI, non puoi inserire la classe di concorso dove sei titolare attualmente.

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Empty Inserimento cdc su cui si è di ruolo

Messaggio Da Tharon Mer Mag 25, 2022 4:06 pm

Buon pomeriggio, sono entrata di ruolo a settembre 2021 da concorso straordinario e sto facendo l'anno di prova; vorrei sapere se posso mantenere l'iscrizione in prima fascia per la cdc su cui ho ottenuto il ruolo, dal momento che a questo punto dell'anno non ho ancora superato l'anno di prova. Grazie

Tharon

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.05.22

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 25, 2022 4:15 pm

Sì, puoi aggiornare, ma poi sarai cancellato.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da Beatrice80 Mer Mag 25, 2022 4:30 pm

Mi inserisco qui per chiedere:
Sono di ruolo e vorrei inserirmi nelle gps su altro grado. Non sono interessata a prendere e non prenderò alcun incarico ma solo a risultare negli elenchi delle gps...non si sa mai potrebbe servire.
Chiedo:
1. Posso evitare di compilare questa domanda che scade il 31 maggio e compilare direttamente quella di luglio- agosto?
2. Le chiamate da gps ( gli incarichi 31.8 o 30.6) come avvengono? Grazie mille

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 25, 2022 4:33 pm

1. No
2. Avvengono tramite sistema centralizzato
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da davidecorrini Mer Mag 25, 2022 4:48 pm

davidecorrini ha scritto:Posso inserirmi nelle GPS dell'altra provincia sia su sostegno che su informatica e se no, su quale delle due?
Ovunque tranne dove sei attualmente titolare.

A sistema mi fa selezionare entrambe, su quale sono considerato titolare? Quella in cui sono titolare adesso o quella su cui sto lavorando in utilizzazione e su cui ho appena ottenuto trasferimento? Non è che mi fa scegliere entrambe perché in altra provincia?

davidecorrini

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 18.04.16

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da irene.pulga Mer Mag 25, 2022 5:12 pm

Buongiorno a tutti, chi di voi è di ruolo su altra CDC rispetto a quella per cui si inserisce in GPS, cos'ha flaggato per i 24CFU?
Al sindacato mi hanno detto di selezionare il primo punto riguardante i 24CFU acquisiti perchè ho un diploma magistrale antecedente al 2002. Però a logica mi sembrerebbe più corretto il secondo (abilitazione su altra classe di concorso) perché sono entrata di ruolo alla primaria con l'ordinario del 1999. Sapreste aiutarmi?

irene.pulga

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.05.22

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 25, 2022 5:14 pm

È indifferente,,basta sia un titolo valido
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da irene.pulga Mer Mag 25, 2022 5:18 pm

arrubiu ha scritto:È indifferente,,basta sia un titolo valido

Grazie mille!

irene.pulga

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.05.22

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 2 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.