GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS per docenti di ruolo

+25
stelladelnord
pattyr
FaberElVecio
antonella76
verdeacqua
irene.pulga
Beatrice80
Tharon
davidecorrini
miria deglinnocenti
fntscnzt
FraG82
Luna78
MiriamVin
ale73
perly
Axe
arrubiu
Suarim
ilariad87
Emilia78_
alesei
Ciope1981
sirosergio
Davidegib
29 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Empty GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da Davidegib Sab Mag 21, 2022 12:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, vi chiederei cortesemente di confermarmi le seguenti informazioni:

1) i docenti di ruolo si iscrivono nella prima fascia delle GPS ?
2) i docenti di ruolo posso ricevere solo incarichi annuali dal provveditorato e non supplenze brevi?
3) i docenti di ruolo si possono iscrivere nelle GPS ma non si iscrivono nelle graduatorie d'istituto e non devono scegliere le 20 scuole.

è tutto esatto?

Davidegib

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.02.22

Torna in alto Andare in basso


GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da verdeacqua Mer Mag 25, 2022 5:38 pm

fntscnzt ha scritto:Dalle GI puoi accettare solo le rarissime supplenze al 30/6 e 31/8 che residuano dalle GPS, per cui per me ha senso toglierle e le ho tolte.
Per entrambe, sia GPS che GI, non puoi inserire la classe di concorso dove sei titolare attualmente.
Proprio per questo motivo, viceversa, pensavo di inserire le GI per gli incarichi al 30/6 che possono residuare. Dite che è inutile?
Anche io non ho ora intenzione di accettare, ma non si sa mai e mi sono iscritta in GPS per altro grado.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da fntscnzt Mer Mag 25, 2022 5:52 pm

davidecorrini ha scritto:su quale sono considerato titolare?
Io direi quella dove sei di ruolo.

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da fntscnzt Mer Mag 25, 2022 5:54 pm

verdeacqua ha scritto:
fntscnzt ha scritto:Dalle GI puoi accettare solo le rarissime supplenze al 30/6 e 31/8 che residuano dalle GPS, per cui per me ha senso toglierle e le ho tolte.
Per entrambe, sia GPS che GI, non puoi inserire la classe di concorso dove sei titolare attualmente.
Proprio per questo motivo, viceversa, pensavo di inserire le GI per gli incarichi al 30/6 che possono residuare. Dite che è inutile?
Anche io non ho ora intenzione di accettare, ma non si sa mai e mi sono iscritta in GPS per altro grado.
Se residuano da GPS avresti preventivamente accettato da GPS se interessato, no?

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da verdeacqua Mer Mag 25, 2022 6:14 pm

fntscnzt ha scritto:
verdeacqua ha scritto:
fntscnzt ha scritto:Dalle GI puoi accettare solo le rarissime supplenze al 30/6 e 31/8 che residuano dalle GPS, per cui per me ha senso toglierle e le ho tolte.
Per entrambe, sia GPS che GI, non puoi inserire la classe di concorso dove sei titolare attualmente.
Proprio per questo motivo, viceversa, pensavo di inserire le GI per gli incarichi al 30/6 che possono residuare. Dite che è inutile?
Anche io non ho ora intenzione di accettare, ma non si sa mai e mi sono iscritta in GPS per altro grado.
Se residuano da GPS avresti preventivamente accettato da GPS se interessato, no?
Giusto, è vero:-))))) Grazie.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da antonella76 Mer Mag 25, 2022 8:58 pm

Buonasera a tutti può un docente di ruolo alla primaria iscriversi alle gps sostegno II fascia avendo le tre annualità?

antonella76

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da sirosergio Gio Mag 26, 2022 3:00 pm

Essendo di ruolo su A-41, posso inserirmi nelle GPS anche su A-41 in altra provincia? Se sì, posso farlo in prima fascia o sempre in seconda?

sirosergio

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da Davidegib Gio Mag 26, 2022 3:05 pm

fntscnzt ha scritto:Dalle GI puoi accettare solo le rarissime supplenze al 30/6 e 31/8 che residuano dalle GPS, per cui per me ha senso toglierle e le ho tolte.
Per entrambe, sia GPS che GI, non puoi inserire la classe di concorso dove sei titolare attualmente.

ah ecco .... allora anche dalle GI si può essere chiamati per supplenze fino 30/6 e 31/8 ! quindi queste supplenze da GI possono essere assegnate anche a noi di ruolo....in tal casp io opterei per inserire anche le 20 scuole delle GI (non si sa mai , è sempre una possibilità in più)

per favore potete confermare questa informazione? magari se qualche moderatoe potesse darci conferma sarebbe molto gradito e utile per tutti noi...

Davidegib

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.02.22

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da Ciope1981 Gio Mag 26, 2022 3:06 pm

sirosergio ha scritto:Essendo di ruolo su A-41, posso inserirmi nelle GPS anche su A-41 in altra provincia? Se sì, posso farlo in prima fascia o sempre in seconda?
No

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da Ciope1981 Gio Mag 26, 2022 3:08 pm

Davidegib ha scritto:

ah ecco .... allora anche dalle GI si può essere chiamati per supplenze fino 30/6 e 31/8 ! quindi queste supplenze  da GI possono essere assegnate anche a noi di ruolo....in tal casp io opterei per inserire anche le 20 scuole delle GI (non si sa mai , è sempre una possibilità in più)

per favore potete confermare questa informazione? magari se qualche moderatoe potesse darci conferma sarebbe molto gradito e utile per tutti noi...
Non ha senso inserirsi nelle GI perchè le supplenze al 30/6 o al 31/8 devono passare prima dalle GPS.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da fntscnzt Gio Mag 26, 2022 4:00 pm

Davidegib ha scritto:
fntscnzt ha scritto:Dalle GI puoi accettare solo le rarissime supplenze al 30/6 e 31/8 che residuano dalle GPS, per cui per me ha senso toglierle e le ho tolte.
Per entrambe, sia GPS che GI, non puoi inserire la classe di concorso dove sei titolare attualmente.

ah ecco .... allora anche dalle GI si può essere chiamati per supplenze fino 30/6 e 31/8 ! quindi queste supplenze  da GI possono essere assegnate anche a noi di ruolo....in tal casp io opterei per inserire anche le 20 scuole delle GI (non si sa mai , è sempre una possibilità in più)

per favore potete confermare questa informazione? magari se qualche moderatoe potesse darci conferma sarebbe molto gradito e utile per tutti noi...
Teoricamente puoi, ma non ha alcun senso. Se le accetteresti da GI le avresti accettate prima da GPS...

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da FaberElVecio Gio Mag 26, 2022 4:36 pm

fntscnzt ha scritto:Non avrebbe senso, non puoi accettare supplenze inferiori al 30/6.
Ma da GI non possono teoricamente arrivare supplenze al 30/6 o al 31/08?

FaberElVecio

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da FaberElVecio Gio Mag 26, 2022 4:38 pm

verdeacqua ha scritto:Proprio per questo motivo, viceversa, pensavo di inserire le GI per gli incarichi al 30/6 che possono residuare. Dite che è inutile?
Raro ma non inutile. Cosa costa inserirle?

FaberElVecio

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da FaberElVecio Gio Mag 26, 2022 4:40 pm

fntscnzt ha scritto:Teoricamente puoi, ma non ha alcun senso. Se le accetteresti da GI le avresti accettate prima da GPS...
Potrebbero uscire supplenze al 30/6 dopo la conclusione delle nomine da GPS. Non conosciamo esattamente la tempistica, varia ogni anno. Cosa costa inserire le 20 scuole, 2 click. Io l'ho fatto.

FaberElVecio

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da sirosergio Gio Mag 26, 2022 10:41 pm

Per noi di ruolo, per l'anno in corso cosa dobbiamo mettere come inizio e fine? Inoltre dobbiamo indicare per ogni A.S. di ruolo come inizio il 1/9 e come fine il 31/8?

sirosergio

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da Ciope1981 Gio Mag 26, 2022 10:49 pm

FaberElVecio ha scritto:
Potrebbero uscire supplenze al 30/6 dopo la conclusione delle nomine da GPS. Non conosciamo esattamente la tempistica, varia ogni anno. Cosa costa inserire le 20 scuole, 2 click. Io l'ho fatto.
Passano prima da GPS e poi da GI.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da Ciope1981 Gio Mag 26, 2022 10:50 pm

sirosergio ha scritto:Per noi di ruolo, per l'anno in corso cosa dobbiamo mettere come inizio e fine? Inoltre dobbiamo indicare per ogni A.S. di ruolo come inizio il 1/9 e come fine il 31/8?
Si tranne l'ultimo anno.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da fntscnzt Gio Mag 26, 2022 11:10 pm

L'anno in corso dobbiamo indicarlo fino al 31/5, perché abbiamo già maturato l'annualità completa.

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da Davidegib Ven Mag 27, 2022 9:26 am

Ciope1981 ha scritto:
sirosergio ha scritto:Per noi di ruolo, per l'anno in corso cosa dobbiamo mettere come inizio e fine? Inoltre dobbiamo indicare per ogni A.S. di ruolo come inizio il 1/9 e come fine il 31/8?
Si tranne l'ultimo anno.
scusate ma il punteggio massimo rrelativo all' annualità si ottine facendo un minimo di 180 giorni?

Davidegib

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.02.22

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da Ciope1981 Ven Mag 27, 2022 10:08 am

Davidegib ha scritto:
scusate ma il punteggio massimo rrelativo all' annualità  si ottine facendo un minimo di 180 giorni?
Si

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da arrubiu Ven Mag 27, 2022 10:51 am

I giorni necessari sono 166.
A 16 giorni 2 punti, poi ogni 30 giorni altri 2, fino a 166. Sbaglio?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da sirosergio Sab Mag 28, 2022 11:35 am

Sono docente di ruolo, ho dei dubbi sulla domanda:
1) sono abilitato e di ruolo su A-41, ho inserito le altre 3 graduatorie a cui la laurea mi da accesso come "GRADUATORIE PROVINCIALI E DI ISTITUTO PER LE SUPPLENZE SC. SECONDARIA I E II GRADO II FASCIA (TAB4)", guisto?
2) Nella sezione B ho inserito i dati della mia abilitazione nel TAB4-B4 ed il concorso con cui sono entrato in ruolo nel TAB4-B6, corretto?
3) I titoli di servizio, essendo tutti aspecifici, nella tipologia di servizio li ho inseriti tutti come e.C2, corretto?
4) per l'anno in corso ho messo come termine 31/08 ed ho flaggato "L'aspirante dichiara di avere un contratto in essere alla data di presentazione della domanda e con data fine successiva al termine di presentazione domanda". Oppure posso mettere 31/05?
5) i titoli di servizio basta indicarli solo per una classe di concorso oppure li devo ripetere per tutte e 3?
6) Essendo docente di ruolo, posso evitare di inserire le sedi delle GI? Se le inserisco cosa accade?

sirosergio

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 28, 2022 11:38 am

1. Sì
2. Non ricordo le diciture ma credo di sì, le voci sono abbastanza "parlanti"
3. Esatto
4. Ti consiglio di mettere 31/05 così poi non devi confermare niente
5. Una sola volta
6. Puoi non inserirle. Se le inserisci e ti chiamano non potrai accettare
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da Davidegib Dom Mag 29, 2022 6:52 pm

Ciao a tutti, avrei una domanda:

se un docente di ruolo accetta una chiamata da gps, quale stipendio percepisce? quello relativo al proprio gradone stipendiale o riparte dal gradone più basso come se fosse un precario?

Davidegib

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.02.22

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da pattyr Dom Mag 29, 2022 7:16 pm

Buonasera, sono entrata in ruolo nella scuola primaria nell'a.s. 2020/21. In quell'estate 2020 avevo inserito domanda per le GPS che erano state create quell'anno (prima erano le GI).
Ho letto un articolo di O.S che spiega che chi è entrato in ruolo dal 2020 è stato cancellato dalle altre graduatorie.
Perciò devo fare un nuovo inserimento?
Io ho titolo per insegnare alle scuole secondarie di primo e secondo grado e l'abilitazione per la primaria.
Vorrei inserirmi per la secondaria ed eventualmente accettare incarico fino al 30/06 o 31/08 qualora arrivasse. Non si perde il ruolo vero?
Grazie.

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da stelladelnord Lun Mag 30, 2022 12:57 am

Scusate ma se siamo di ruolo e ci iscriviamo in prima fascia, da qualche parte lo dobbiamo specificare che siamo di ruolo?

stelladelnord

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

GPS  per docenti di ruolo - Pagina 3 Empty Re: GPS per docenti di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.