straordinario bis e servizio senza titolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
straordinario bis e servizio senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
straordinario bis e servizio senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
straordinario bis e servizio senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
straordinario bis e servizio senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
straordinario bis e servizio senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
straordinario bis e servizio senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
straordinario bis e servizio senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
straordinario bis e servizio senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
straordinario bis e servizio senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



straordinario bis e servizio senza titolo

5 partecipanti

Andare in basso

straordinario bis e servizio senza titolo Empty straordinario bis e servizio senza titolo

Messaggio Da conteugolino Dom Mag 22, 2022 3:17 pm

Buongiorno,
vorrei sapere se un docente che ha svolto un anno di servizio senza avere il titolo per farlo (da mad) può partecipare al concorso straordinario?

conteugolino

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 01.02.21

Torna in alto Andare in basso

straordinario bis e servizio senza titolo Empty Re: straordinario bis e servizio senza titolo

Messaggio Da Willyx Dom Mag 22, 2022 9:58 pm

No
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Willyx

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 08.01.20

Torna in alto Andare in basso

straordinario bis e servizio senza titolo Empty Re: straordinario bis e servizio senza titolo

Messaggio Da conteugolino Lun Mag 23, 2022 2:46 pm

In Toscana lo stanno facendo anche quelli che hanno svolto un anno senza titolo. Spero che ci siano dei controlli

conteugolino

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 01.02.21

Torna in alto Andare in basso

straordinario bis e servizio senza titolo Empty Re: straordinario bis e servizio senza titolo

Messaggio Da Willyx Lun Mag 23, 2022 9:24 pm

Se in seguito sistemi i crediti universitari o fai la magistrale adatta puoi partecipare. Pure io avevo insegnato per anni senza titolo, poi ho fatto la magistrale e gli anni pregressi hanno assunto valore.
Se invece non è così verranno semplicemente depennati, magari dopo aver sostenuto e passato l'orale.

I controlli li fanno, altrimenti dichiaro 5 assegni di ricerca, piglio i 50 punti e ciao ciao a tutti. E magari non ho neppure un diploma...

Willyx

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 08.01.20

Torna in alto Andare in basso

straordinario bis e servizio senza titolo Empty Re: straordinario bis e servizio senza titolo

Messaggio Da conteugolino Lun Mag 23, 2022 10:05 pm

La persona in questione ha 1 anno alla primaria come docente di inglese pur non avendo titolo per insegnare alla primaria essendo laureato in lettere. Parteciperà per la secondaria avendo il titolo di studio per farlo. A mio avviso non è regolare, forse mi sbaglio

conteugolino

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 01.02.21

Torna in alto Andare in basso

straordinario bis e servizio senza titolo Empty Re: straordinario bis e servizio senza titolo

Messaggio Da determinato Mer Giu 08, 2022 9:03 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


In un articolo di Orizzonte Scuola sull'argomento si fa riferimento all'articolo 11, comma 14, della legge n. 124/99.

Ma in questo comma non c'è scritto che il servizio deve essere con titolo...

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

straordinario bis e servizio senza titolo Empty Re: straordinario bis e servizio senza titolo

Messaggio Da Stefano Marangoni Gio Giu 09, 2022 11:38 am

Mi trovo nella stessa situazione: ho due anni alle "medie" sulla mia classe di concorso e un anno alla primaria da MAD senza titolo; mi sembra di aver capito che sono fuori dai giochi per lo straordinario bis, non avendo intenzione di integrare gli studi per il titolo della primaria, visto che voglio continuare alla secondaria.

Una cosa però non mi è chiara: all'articolo 11, comma 14 della legge 294 del '99 non ho trovato accenno a questa questione del titolo; qualcuno può per favore indicarmi il Decreto nel quale è stabilita questa norma?

Giusto per avere la fonte legislativa, grazie!

Stefano Marangoni

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.07.19

Torna in alto Andare in basso

straordinario bis e servizio senza titolo Empty Re: straordinario bis e servizio senza titolo

Messaggio Da determinato Mar Giu 14, 2022 7:21 pm

Stefano Marangoni ha scritto:Una cosa però non mi è chiara: all'articolo 11, comma 14 della legge 294 del '99 non ho trovato accenno a questa questione del titolo; qualcuno può per favore indicarmi il Decreto nel quale è stabilita questa norma?

Giusto per avere la fonte legislativa, grazie!


Lo dice l'articolo 2 comma 4 della stessa Legge. Ma bisogna tenerne conto? Il bando parla di articolo 11 comma 14...

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

straordinario bis e servizio senza titolo Empty Re: straordinario bis e servizio senza titolo

Messaggio Da Stefano Marangoni Mar Giu 14, 2022 8:33 pm

determinato ha scritto:
Stefano Marangoni ha scritto:Una cosa però non mi è chiara: all'articolo 11, comma 14 della legge 124 del '99 non ho trovato accenno a questa questione del titolo; qualcuno può per favore indicarmi il Decreto nel quale è stabilita questa norma?

Giusto per avere la fonte legislativa, grazie!


Lo dice l'articolo 2 comma 4 della stessa Legge. Ma bisogna tenerne conto? Il bando parla di articolo 11 comma 14...

Infatti! Al sindacato mi dicono che in altre disposizioni legislative l'anno valido è stato calcolato diversamente (ovvero con il titolo d'accesso alla classe di concorso per la quale è stato svolto l'anno) però nel bando è indicato il comma 14 articolo 11 legge 124 e lì l'anno valido è solo considerato tramite i 180 giorni. E' abbastanza chiaro a mio avviso: il bando all'art. 3 dice "tre anni anche non
consecutivi, valutati ai sensi dell’art. 11, comma 14, della legge 3 maggio 1999, n. 124"...

Stefano Marangoni

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.07.19

Torna in alto Andare in basso

straordinario bis e servizio senza titolo Empty Re: straordinario bis e servizio senza titolo

Messaggio Da conteugolino Mar Giu 28, 2022 7:14 pm

Stefano Marangoni ha scritto:
determinato ha scritto:
Stefano Marangoni ha scritto:Una cosa però non mi è chiara: all'articolo 11, comma 14 della legge 124 del '99 non ho trovato accenno a questa questione del titolo; qualcuno può per favore indicarmi il Decreto nel quale è stabilita questa norma?

Giusto per avere la fonte legislativa, grazie!


Lo dice l'articolo 2 comma 4 della stessa Legge. Ma bisogna tenerne conto? Il bando parla di articolo 11 comma 14...

Infatti! Al sindacato mi dicono che in altre disposizioni legislative l'anno valido è stato calcolato diversamente (ovvero con il titolo d'accesso alla classe di concorso per la quale è stato svolto l'anno) però nel bando è indicato il comma 14 articolo 11 legge 124 e lì l'anno valido è solo considerato tramite i 180 giorni. E' abbastanza chiaro a mio avviso: il bando all'art. 3 dice "tre anni anche non
consecutivi, valutati ai sensi dell’art. 11, comma 14, della legge 3 maggio 1999, n. 124"...
Stefano, in Toscana A022, persone nella tua stessa situazione hanno presentato domanda per lo straordinario bis

conteugolino

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 01.02.21

Torna in alto Andare in basso

straordinario bis e servizio senza titolo Empty Re: straordinario bis e servizio senza titolo

Messaggio Da milla 2 Mar Giu 28, 2022 8:20 pm

@Stefano Marangoni Il servizio svolto nella primaria non può essere valutato in nessun caso

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

straordinario bis e servizio senza titolo Empty Re: straordinario bis e servizio senza titolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.