Straordinario Bis Titoli di Servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Straordinario Bis Titoli di Servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Straordinario Bis Titoli di Servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Straordinario Bis Titoli di Servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Straordinario Bis Titoli di Servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Straordinario Bis Titoli di Servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Straordinario Bis Titoli di Servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Straordinario Bis Titoli di Servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Straordinario Bis Titoli di Servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Straordinario Bis Titoli di Servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Straordinario Bis Titoli di Servizio

+5
scilla
Ciope1981
martinaliut
alesei
vale88-
9 partecipanti

Andare in basso

Straordinario Bis Titoli di Servizio Empty Straordinario Bis Titoli di Servizio

Messaggio Da vale88- Lun Mag 23, 2022 11:48 am

Buongiorno,
ho solo 5 anni di servizio nella scuola e nel compilare la sezione Titoli di Servizio del concorso straordinario bis non capisco:
devo inserire tutti e 5 gli anni in titoli di servizio validi ai fini dell'accesso o ne bastano solo e?
e gli altri 2 li inserisco come altri titoli di servizio?
i 5 anni sono tutti nella cdc per cui svolgo il concorso.
Grazie a chi mi risponde.

vale88-

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.05.22

Torna in alto Andare in basso

Straordinario Bis Titoli di Servizio Empty Re: Straordinario Bis Titoli di Servizio

Messaggio Da alesei Lun Mag 23, 2022 12:26 pm

Puoi inserire tutti e 5 anni dal 2017.Seleziona Altri titoli solo specifici a classe di concorso per cui si concorre. Titoli di accesso, uno sulla classe su cui si concorre, gli altri anche su altre classi di concorso

alesei

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 11.11.21

Torna in alto Andare in basso

Straordinario Bis Titoli di Servizio Empty Re: Straordinario Bis Titoli di Servizio

Messaggio Da vale88- Lun Mag 23, 2022 12:36 pm

Grazie per la risposta .. io comunque li ho tutti specifici sulla classe di concorso..per questo chiedevo.
Grazie mie per la risposta.

vale88-

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.05.22

Torna in alto Andare in basso

Straordinario Bis Titoli di Servizio Empty Re: Straordinario Bis Titoli di Servizio

Messaggio Da martinaliut Mar Mag 31, 2022 2:35 pm

BUONGIORNO, SCUSATE MA L'ANNO IN CORSO E' VALIDO COME TERZO ANNO PER ACCEDERE AL CONCORSO? STO INSERENDO LE DATE DI INIZIO E FINE DEL CONTRATTO 8/9/2021 E 30/6/2022 MA MI DA ERRORE, DICENDO CHE LA DATA DI FINE SERVIZIO NON PUò ESSERE SUCCESSIVA ALLA DATA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA.
COSA DEVO FARE? GRAZIE

martinaliut

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.05.20

Torna in alto Andare in basso

Straordinario Bis Titoli di Servizio Empty Re: Straordinario Bis Titoli di Servizio

Messaggio Da Ciope1981 Mar Mag 31, 2022 2:40 pm

martinaliut ha scritto:BUONGIORNO, SCUSATE MA L'ANNO IN CORSO E' VALIDO COME TERZO ANNO PER ACCEDERE AL CONCORSO? STO INSERENDO LE DATE DI INIZIO E FINE DEL CONTRATTO 8/9/2021 E 30/6/2022 MA MI DA ERRORE, DICENDO CHE LA DATA DI FINE SERVIZIO NON PUò ESSERE SUCCESSIVA ALLA DATA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA.
COSA DEVO FARE? GRAZIE
Metti fino al giorno in cui invii la domanda.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Straordinario Bis Titoli di Servizio Empty Re: Straordinario Bis Titoli di Servizio

Messaggio Da scilla Gio Giu 02, 2022 5:46 am

Buongiorno, tra i vari documenti da compilare, GPS e fine anno scolastico, non ho ancora le idee chiare per quanto concerne i titoli di servizio da inserire per il concorso straordinario BIS: posso dichiarare anche le annualità svolte prima del 2017 per avere un punteggio più alto? Grazie

scilla

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Straordinario Bis Titoli di Servizio Empty Re: Straordinario Bis Titoli di Servizio

Messaggio Da giusi.la Gio Giu 02, 2022 9:37 am

Buongiorno, ho compilato la domanda ma per i titoli di servizio per l'accesso e gli ulteriori mi faceva sempre flaggare servizio effettuato dal 1 febbraio...
Io ho un servizio che parte dal 10 gen al 24 febbraio in una scuola e poi dal 25 febbraio al 30 giugno in un 'altra come faccio ad inserirlo? Io ho messo solo il 2 dal 1 febbraio ma in realtà non è così. Già ho inoltrato la domanda, cosa mi consigliate?

giusi.la

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.06.22

Torna in alto Andare in basso

Straordinario Bis Titoli di Servizio Empty Re: Straordinario Bis Titoli di Servizio

Messaggio Da giusi.la Gio Giu 02, 2022 9:39 am

[quote="scilla"]Buongiorno, tra i vari documenti da compilare, GPS e fine anno scolastico, non ho ancora le idee chiare per quanto concerne i titoli di servizio da inserire per il concorso straordinario BIS: posso dichiarare anche le annualità svolte prima del 2017 per avere un punteggio più alto? Grazie [/quote
Si certo

giusi.la

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.06.22

Torna in alto Andare in basso

Straordinario Bis Titoli di Servizio Empty Re: Straordinario Bis Titoli di Servizio

Messaggio Da scilla Gio Giu 02, 2022 1:39 pm

Grazie

scilla

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Straordinario Bis Titoli di Servizio Empty Re: Straordinario Bis Titoli di Servizio

Messaggio Da Nickgeometra Sab Giu 04, 2022 9:48 am

Buongiorno a tutti, vedendo la tabella per i titoli e servizi da quello che ho capito viene calcolato 1,25 punti solo la classe di concorso, e non il servizio svolto sul sostegno è giusto? Grazie a chi mi risponderà.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Straordinario Bis Titoli di Servizio Empty Re: Straordinario Bis Titoli di Servizio

Messaggio Da fogliaverde Gio Giu 16, 2022 4:23 pm

[quote="vale88-"]Grazie per la risposta .. io comunque li ho tutti specifici sulla classe di concorso..per questo chiedevo.
Grazie mie per la risposta.[/quote]

Anche io li ho tutti specifici ma ho un dubbio: si possono inserire i 3 per l'accesso e poi ripeterli come "Altri titoli di servizio" per farli valutare? Ho provato a farlo e appare il messaggio "non sono consentite sovrapposizioni temporali", però a fondo pagina il servizio lo prende per buono (il titolo diventa verde!). Che bisogna fare?
Grazie a chi potrà rispondere

fogliaverde

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.08.20

Torna in alto Andare in basso

Straordinario Bis Titoli di Servizio Empty Re: Straordinario Bis Titoli di Servizio

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Giu 16, 2022 10:10 pm

giusi.la ha scritto:
scilla ha scritto:Buongiorno, tra i vari documenti da compilare, GPS e fine anno scolastico, non ho ancora le idee chiare per quanto concerne i titoli di servizio da inserire per il concorso straordinario BIS: posso dichiarare anche le annualità svolte prima del 2017 per avere un punteggio più alto? Grazie [/quote
Si certo

ma in piattaforma mette solo gli anni a partire dal 2017, il menù non prevede di retrocedere (anno scolastico, seleziona l'anno di servizio).
Nonostante non fossi convinta di questo concorso, sono andata a vedere. Come si dovrebbero inserire gli anni precedenti, scusa?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Straordinario Bis Titoli di Servizio Empty Re: Straordinario Bis Titoli di Servizio

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Giu 16, 2022 11:30 pm

p.s. go capito poi come fare, inserendoli con "altri titoli", tuttavia mi dà comunque errore perché le annualità dal 2017 in poi non sono tre, e dunque non accetta neanche il servizio che precede. amen.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Straordinario Bis Titoli di Servizio Empty Re: Straordinario Bis Titoli di Servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.