Interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Interprovinciale

Andare in basso

Interprovinciale Empty Interprovinciale

Messaggio Da Nicla78 Lun Mag 23, 2022 12:24 pm

Ciao, buongiorno a tutti, premetto che insegno solo da 5 anni e che quindi alcuni meccanismi ancora non li conosco o non mi sono chiari.

Attualmente insegno (in ruolo) in un liceo linguistico distante 43 km da casa mia e sono in un'altra provincia rispetto alla mia di residenza; non ho ottenuto il trasferimento e quindi cercherei di chiedere assegnazione provvisoria. Dovrei poter vantare avvicinamento al coniuge e, sicuramente, la L 104 per il mio papà.
Ho alcuni dubbi/domande:
- dai miei conti la cattedra rimasta alle superiori è solo una divisa in due comuni distanti tra loro 30 km. Un pezzo da 14 ore allo scientifico e 4 ore al liceo socio pedagocico. Potrei rinunciare alle 4 ore? (io ora ho la cattedra di 18 e non ho chiesto part time)
- potrei chiedere assegnazione sul sostegno invece che sulla materia? (ho fatto il sostegno per 3 anni prima del ruolo)
- mio marito e io viviamo in un comnune dove c'è solo una scuola dell'infanzia (nè medie nè superiori) che farte di un comprensivo. Mio papà vive nel comune dove quel comprensivo ha sede. Devo chiedere per forza quel comprensivo? O posso non chiederlo e scegliere altri comprensivi vicini dove già so che si sono più cattedre (sempre sostegno, sempre per avere più possibilità di avvicianamento a casa)

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere.

Nicla78

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 21.10.13
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.