Precedenze tra domande di assegnazione provvisoria  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedenze tra domande di assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedenze tra domande di assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedenze tra domande di assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedenze tra domande di assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedenze tra domande di assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedenze tra domande di assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedenze tra domande di assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedenze tra domande di assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedenze tra domande di assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precedenze tra domande di assegnazione provvisoria

3 partecipanti

Andare in basso

Precedenze tra domande di assegnazione provvisoria  Empty Precedenze tra domande di assegnazione provvisoria

Messaggio Da Nella2011 Lun Mag 23, 2022 2:37 pm

Buongiorno,
Insegno alla secondaria di secondo grado.
Mi trovo da tre anni in assegnazione provvisoria nella sede della provincia in cui abito con la mia famiglia.
Ho inviato domanda di mobilità quest'anno, ma non ci sono posti disponibili e, pertanto, dovrò chiedere ancora assegnazione provvisoria.
Il problema è che un altro docente ha ottenuto mobilità interprovinciale (dove mi trovo io) e vuole chiedere assegnazione provvisoria nella stessa scuola di mio interesse, per congiungersi alla sua famiglia.
Come faccio a capire chi ha la precedenza tra i due? Le uniche differenze sono che io ho un figlio e il collega ne ha due e lui è più grande di età.
Grazie in anticipo!

Nella2011

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenze tra domande di assegnazione provvisoria  Empty Re: Precedenze tra domande di assegnazione provvisoria

Messaggio Da giomes Lun Mag 23, 2022 4:59 pm

Nella2011 ha scritto:Buongiorno,
Insegno alla secondaria di secondo grado.
Mi trovo da tre anni in assegnazione provvisoria nella sede della provincia in cui abito con la mia famiglia.
Ho inviato domanda di mobilità quest'anno, ma non ci sono posti disponibili e, pertanto, dovrò chiedere ancora assegnazione provvisoria.
Il problema è che un altro docente ha ottenuto mobilità interprovinciale (dove mi trovo io) e vuole chiedere assegnazione provvisoria nella stessa scuola di mio interesse, per congiungersi alla sua famiglia.
Come faccio a capire chi ha la precedenza tra i due? Le uniche differenze sono che io ho un figlio e il collega ne ha due e lui è più grande di età.
Grazie in anticipo!

Messa in questo modo, in assenza di precedenze, sicuramente lui.
Di fatti è il punteggio che vince.


giomes

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenze tra domande di assegnazione provvisoria  Empty Re: Precedenze tra domande di assegnazione provvisoria

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Mag 23, 2022 6:06 pm

Dipende anche dall'età dei figli.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Precedenze tra domande di assegnazione provvisoria  Empty Re: Precedenze tra domande di assegnazione provvisoria

Messaggio Da Nella2011 Mar Mag 24, 2022 8:54 pm

Mio figlio ne ha 10. I suoi ne hanno rispettivamente (circa) 10 e 15

Nella2011

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Precedenze tra domande di assegnazione provvisoria  Empty Re: Precedenze tra domande di assegnazione provvisoria

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Mag 25, 2022 12:44 am

Nella2011 ha scritto:Mio figlio ne ha 10. I suoi ne hanno rispettivamente (circa) 10 e 15

E allora l'assegnazione dovrebbe andare a lui.
Sarebbe stata cosa diversa, per esempio, se tu avessi avuto un bambino di tre anni e lui un figlio di 18 e uno di 16.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Precedenze tra domande di assegnazione provvisoria  Empty Re: Precedenze tra domande di assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.