Master per accesso Cdc va inserito in titoli congiunti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Master per accesso Cdc va inserito in titoli congiunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Master per accesso Cdc va inserito in titoli congiunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Master per accesso Cdc va inserito in titoli congiunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Master per accesso Cdc va inserito in titoli congiunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Master per accesso Cdc va inserito in titoli congiunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Master per accesso Cdc va inserito in titoli congiunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Master per accesso Cdc va inserito in titoli congiunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Master per accesso Cdc va inserito in titoli congiunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Master per accesso Cdc va inserito in titoli congiunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Master per accesso Cdc va inserito in titoli congiunti?

2 partecipanti

Andare in basso

Master per accesso Cdc va inserito in titoli congiunti? Empty Master per accesso Cdc va inserito in titoli congiunti?

Messaggio Da Debpro Lun Mag 23, 2022 5:04 pm

Salve a tutti,
Ho una laurea magistrale in Storia dell'arte (cdc a54) e con tale laurea posso accedere alle cdc A12 e A22 purché abbia alcuni cfu/esami. Questi li ho conseguiti con un Master in area socio-letteraria storico-geografica per l'insegnamento in istituti di secondo grado. Ora chiedo: questo master va aggiunto nei titoli congiunti per le cdc a12 e a22 o SOLTANTO nella sezione degli ulteriori titoli valutabili? Qualora andasse nei titoli congiunti posso inserire il master ANCHE in ulteriori titoli valutabili?

Debpro

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.05.22
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Master per accesso Cdc va inserito in titoli congiunti? Empty Re: Master per accesso Cdc va inserito in titoli congiunti?

Messaggio Da Ross82 Gio Mag 26, 2022 4:34 am

Debpro ha scritto:Salve a tutti,
Ho una laurea magistrale in Storia dell'arte (cdc a54) e con tale laurea posso accedere alle cdc A12 e A22 purché abbia alcuni cfu/esami. Questi li ho conseguiti con un Master in area socio-letteraria storico-geografica per l'insegnamento in istituti di secondo grado. Ora chiedo: questo master va aggiunto nei titoli congiunti per le cdc a12 e a22 o SOLTANTO nella sezione degli ulteriori titoli valutabili? Qualora andasse nei titoli congiunti posso inserire il master ANCHE in ulteriori titoli valutabili?

Ho lo stesso dubbio … nella bozza l’ ho inserito in titoli congiunti ma leggendo cosa significhi mi sembra non ci vada … quindi a questo punto andrebbe lasciato solo nella sezione titoli … penso che anche lasciando in titoli congiunti al massimo non lo considerino … se hai notizie nuove o ne ho io , aggiorniamoci

Ross82

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.05.22

Torna in alto Andare in basso

Master per accesso Cdc va inserito in titoli congiunti? Empty Re: Master per accesso Cdc va inserito in titoli congiunti?

Messaggio Da Debpro Gio Mag 26, 2022 6:02 am

In questi giorni mi sono messa in contatto con un sindacato e mi è stato detto di NON inserire il master in titoli congiunti, bensì nei titoli valutabili

Debpro

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.05.22
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Master per accesso Cdc va inserito in titoli congiunti? Empty Re: Master per accesso Cdc va inserito in titoli congiunti?

Messaggio Da Ross82 Gio Mag 26, 2022 1:20 pm

Debpro ha scritto:In questi giorni mi sono messa in contatto con un sindacato e mi è stato detto di NON inserire il master in titoli congiunti, bensì nei titoli valutabili

Perfetto, grazie , allora lo cancello

Ross82

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.05.22

Torna in alto Andare in basso

Master per accesso Cdc va inserito in titoli congiunti? Empty Re: Master per accesso Cdc va inserito in titoli congiunti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.