Restare in GPS senza presentare domanda  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Restare in GPS senza presentare domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Restare in GPS senza presentare domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Restare in GPS senza presentare domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Restare in GPS senza presentare domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Restare in GPS senza presentare domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Restare in GPS senza presentare domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Restare in GPS senza presentare domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Restare in GPS senza presentare domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Restare in GPS senza presentare domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Restare in GPS senza presentare domanda

5 partecipanti

Andare in basso

Restare in GPS senza presentare domanda  Empty Restare in GPS senza presentare domanda

Messaggio Da Sfida scuola Lun Mag 23, 2022 5:59 pm

Ciao, scrivo per una conferma.
Inserito in seconda fascia nel 2020 perché già presente in graduatoria.
Nessun titolo o servizio negli ultimi 2 anni.
Posso non compilare nulla e restare cnq nella graduatoria della provincia scelta 2 anno fa?
Dal bando ho capito così ma vorrei capire se non serve neanche scelta scuola.

Inoltre, l'account miur è stato disabilitato, serve riattivarlo al più presto anche se non si presenta domanda GPS?

Grazie mille

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Restare in GPS senza presentare domanda  Empty Re: Restare in GPS senza presentare domanda

Messaggio Da marcanto Mar Mag 24, 2022 7:13 pm

Sfida scuola ha scritto:
Posso non compilare nulla e restare cnq nella graduatoria della provincia scelta 2 anno fa?
Dal bando ho capito così ma vorrei capire se non serve neanche scelta scuola.

in effetti ho compreso la medesima cosa anche io, ossia se non si devono aggiungere titoli, servizio etcc senza presentare la domanda si dovrebbe essere riconfermati nella graduatoria GPS della medesima provincia scelta nel 2020.
Per la scelta delle 20 per le graduatorie di istituti dovrebbe valere il medesimo principio

Sfida scuola ha scritto:
Inoltre, l'account miur è stato disabilitato, serve riattivarlo al più presto anche se non si presenta domanda  GPS?
è nel tuo interesse riattivarlo a prescindere
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Restare in GPS senza presentare domanda  Empty Re: Restare in GPS senza presentare domanda

Messaggio Da marcanto Mar Mag 24, 2022 7:15 pm

Potreste darci conferma in merito alla riconferma qualora non si ri-inviua la domanda ??
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Restare in GPS senza presentare domanda  Empty Re: Restare in GPS senza presentare domanda

Messaggio Da marcanto Mer Mag 25, 2022 5:47 pm

Nessuno di più informato che possa confermare o smentire ?
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Restare in GPS senza presentare domanda  Empty Re: Restare in GPS senza presentare domanda

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Mag 25, 2022 6:09 pm

io non credo si possa non inviare; anche nel caso non si debba modificare nulla, nella sezione altre dichiarazioni sono state fatte delle aggiunte, per il prossimo biennio, e dunque credo sia obbligatorio ricompilarla.

A voi risultava già compilata anche quella?

Secondo me è obbligatorio inoltrare di nuovo
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Restare in GPS senza presentare domanda  Empty Re: Restare in GPS senza presentare domanda

Messaggio Da marcanto Mer Mag 25, 2022 7:44 pm

Nel bando,
All’Articolo 3, comma 4 si asserisce:

< 4. Agli aspiranti già inclusi nelle graduatorie provinciali costituite per il biennio 2020/2021-2021/2022, che non presentino domanda di aggiornamento/inserimento/trasferimento, è assegnato il punteggio con cui figuravano nelle relative graduatorie del precedente periodo, (ossia GPR 2020-2022)
sulla base dei titoli a suo tempo presentati e delle eventuali rettifiche intervenute a seguito delle verifiche effettuate dalle istituzioni scolastiche competenti
>

quindi chi è già inserito nelle precedenti GPS che non deve aggiornare titoli, servizio etcc, pur se non presenta nuova domanda verrà automaticamente riconfermato nelle graduatorie GPS 2022-2024.
almeno questo pare dalla lettura del bando
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Restare in GPS senza presentare domanda  Empty Re: Restare in GPS senza presentare domanda

Messaggio Da Ciope1981 Mer Mag 25, 2022 8:12 pm

Con il tempo che avete perso l'avevate già innoltrata.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Restare in GPS senza presentare domanda  Empty Re: Restare in GPS senza presentare domanda

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Mag 25, 2022 8:47 pm

la domanda non è superflua, e il bando sembrerebbe chiarire il tutto senza problemi...tuttavia, ho letto un altro thread dove di riferisce di anomalie in quanto già precedentemente dichiarato, e non mi spiego neppure perché la sezione altre dichiarazioni allora non riporti quanto io dichiarai a suo tempo, ma tutti i campi risultano da compilare nuovamente.

Non mi è stato risposto a questa domanda, ma io consiglierei quantomeno di andare almeno a controllare se quanto inserito risulti esatto e non ci siano dati mancanti, anche se dichiarati precedentemente o diversi da quelli inseriti.

Seppure il bando non lascia dubbi, non vorrei poi che successivamente venissero automaticamente acquisiti dati sbagliati.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Restare in GPS senza presentare domanda  Empty Re: Restare in GPS senza presentare domanda

Messaggio Da marcanto Gio Mag 26, 2022 3:18 pm

Ciope1981 ha scritto:Con il tempo che avete perso l'avevate già innoltrata.
ma se è riconfermato il tutto, in automatico, sarebbe inutile ripetere il tutto
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Restare in GPS senza presentare domanda  Empty Re: Restare in GPS senza presentare domanda

Messaggio Da marcanto Gio Mag 26, 2022 3:26 pm

sempreconfusa1 ha scritto:la domanda non è superflua, e il bando sembrerebbe chiarire il tutto senza problemi...tuttavia, ho letto un altro thread dove di riferisce di anomalie in quanto già precedentemente dichiarato, e non mi spiego neppure perché la sezione altre dichiarazioni allora non riporti quanto io dichiarai a suo tempo, ma tutti i campi risultano da compilare nuovamente.

Non mi è stato risposto a questa domanda, ma io consiglierei quantomeno di andare almeno a controllare se quanto inserito risulti esatto e non ci siano dati mancanti, anche se dichiarati precedentemente o diversi da quelli inseriti.

Seppure il bando non lascia dubbi, non vorrei poi che successivamente venissero automaticamente acquisiti dati sbagliati.
non comprendo quando dici......andare a controllare......se decidi di non ripresentarla (inserimento in automatico) cosa dovresti controllare ?
In merito a "altre preferenze" lo trovi chiarito nello stesso comma 4 (che riportavo) la parte finale.....esempio i titoli di preferenza che danno diritto in caso di parità di punteggio...in quel caso si deve ripresentare e dare conferma.

ieri ho usato i contatti messi a disposizione
https://graduatorie.static.istruzione.it/contatti.html
per avere conferma......al telefono non risponde nessuno, ho inviato anche mail con analogo risultato.....se ne infischiano.
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Restare in GPS senza presentare domanda  Empty Re: Restare in GPS senza presentare domanda

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Mag 28, 2022 4:20 pm

marcanto ha scritto:
non comprendo quando dici......andare a controllare......se decidi di non ripresentarla (inserimento in automatico) cosa dovresti controllare ?
In merito a "altre preferenze" lo trovi chiarito nello stesso comma 4 (che riportavo) la parte finale.....esempio i titoli di preferenza che danno diritto in caso di parità di punteggio...in quel caso si deve ripresentare e dare conferma.

ieri ho usato i contatti messi a disposizione
https://graduatorie.static.istruzione.it/contatti.html
per avere conferma......al telefono non risponde nessuno, ho inviato anche mail con analogo risultato.....se ne infischiano.

No, io ho parlato della sezione "altre dichiarazioni" non dei titoli di preferenza, che viene considerata non compilata, a differenza delle altre, che figurano già compilate. su Quindi mi domandavo il perché di questa differenza. Altri utenti riportavano anomalie nelle dichiarazioni già presentate, come titoli di accesso o altre varie come il servizio, mi riferivo a loro parlando delle altre sezioni.
andare a controllare nel senso che se uno ha presentato domanda (e come dicono, useranno i dati precedenti in modo automatico) la stessa domanda dovrebbe risultare tale e quale a come la si è presentata, e non con campi ancora da compilare, secondo me.
Poco mi fido di questi ultimi bandi e di come li redigono...è abbastanza chiaro nel merito, ma comunque visti i casini che fanno, mi resta sempre il dubbio.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Restare in GPS senza presentare domanda  Empty Re: Restare in GPS senza presentare domanda

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Sab Mag 28, 2022 11:53 pm

la risposta alla domanda e' no

la sezione [Altre dichiarazioni]
quando si entra risulta [non compilata]
anche se in precedenza e' stata compilata

in pratica si e' auto_azzerata
e per restare si deve ridichiarare tutto quello che e' richiesto

d'altra parte e' ovvio
altrimenti le graduatorie si riempirebbero
di persone non piu' interessate o che non hanno piu' i requisiti

(330)

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Restare in GPS senza presentare domanda  Empty Re: Restare in GPS senza presentare domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.