Titolo conseguito in Brasile con Equipollenza in Liceo Scienze Umane Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolo conseguito in Brasile con Equipollenza in Liceo Scienze Umane Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolo conseguito in Brasile con Equipollenza in Liceo Scienze Umane Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolo conseguito in Brasile con Equipollenza in Liceo Scienze Umane Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolo conseguito in Brasile con Equipollenza in Liceo Scienze Umane Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolo conseguito in Brasile con Equipollenza in Liceo Scienze Umane Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolo conseguito in Brasile con Equipollenza in Liceo Scienze Umane Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolo conseguito in Brasile con Equipollenza in Liceo Scienze Umane Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolo conseguito in Brasile con Equipollenza in Liceo Scienze Umane Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolo conseguito in Brasile con Equipollenza in Liceo Scienze Umane Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolo conseguito in Brasile con Equipollenza in Liceo Scienze Umane

Andare in basso

Titolo conseguito in Brasile con Equipollenza in Liceo Scienze Umane Empty Titolo conseguito in Brasile con Equipollenza in Liceo Scienze Umane

Messaggio Da Cristiele Dacampo Gio Mag 26, 2022 11:48 am

Buongiorno a tutti!
Avrei bisogno di una informazione.
Ho conseguito il mio diploma nel 2000 in Brasile ed ho l'equipollenza in Liceo Scienze Umane (provveditorato di Savona).
Ho contattato sia il sindacato che il provveditorato e mi hanno detto che non sono sicuri che io possa inserirmi in graduatoria delle scuole primarie, perché in Brasile facciamo una scuola superiore uguale per tutti, cioè senza indirizzi specifici.
Qualcuno mi sa dire come posso fare per avere la certezza se posso oppure no inserirmi in graduatoria (scuole primarie).
Grazie!
Cristiele Dacampo
Cristiele Dacampo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.05.22
Località : Savona

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.