scienze biologiche dubbio accesso classi di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Allegati AP
scienze biologiche dubbio accesso classi di concorso Icon_minitimeOggi alle 11:15 am Da Emilia78_

» concorso straordinario e scatti di anzianità
scienze biologiche dubbio accesso classi di concorso Icon_minitimeOggi alle 11:14 am Da PaoloPedroni

» Che ne pensate?
scienze biologiche dubbio accesso classi di concorso Icon_minitimeOggi alle 11:14 am Da baustelle

» Dubbio codice istituto da inserire per utilizzazione
scienze biologiche dubbio accesso classi di concorso Icon_minitimeOggi alle 11:08 am Da zaragoza

» Nuova riforma delle classi di concorso
scienze biologiche dubbio accesso classi di concorso Icon_minitimeOggi alle 11:05 am Da fntscnzt

» Esami recupero a settembre
scienze biologiche dubbio accesso classi di concorso Icon_minitimeOggi alle 10:55 am Da arrubiu

» Requisiti generali supplenze in MAD
scienze biologiche dubbio accesso classi di concorso Icon_minitimeOggi alle 10:53 am Da arrubiu

» Immissioni / Errori concorso
scienze biologiche dubbio accesso classi di concorso Icon_minitimeOggi alle 10:36 am Da vinco

» Conviene ancora acquisire i 24 CFU?
scienze biologiche dubbio accesso classi di concorso Icon_minitimeOggi alle 10:16 am Da Sophias87

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

scienze biologiche dubbio accesso classi di concorso

2 partecipanti

Andare in basso

scienze biologiche dubbio accesso classi di concorso Empty scienze biologiche dubbio accesso classi di concorso

Messaggio Da glo.mi Gio Mag 26, 2022 10:02 am

Buongiorno,
qualcuno puo' aiutarmi a capire se con una laurea quinquennale in scienze biologiche conseguita nel 2005 posso inserirmi in A15 e A31 senza ulteriori integrazioni? grazie

glo.mi

Torna in alto Andare in basso

scienze biologiche dubbio accesso classi di concorso Empty Re: scienze biologiche dubbio accesso classi di concorso

Messaggio Da Antis Ven Mag 27, 2022 12:12 pm

Buongiorno, si puoi inserirti senza ulteriori integrazioni in A-15, A-31 ma anche in A-28 e A-50.
Antis
Antis

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili