Iscrizione con riserva in prima fascia e dichiarazione titoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Iscrizione con riserva in prima fascia e dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Iscrizione con riserva in prima fascia e dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Iscrizione con riserva in prima fascia e dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Iscrizione con riserva in prima fascia e dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Iscrizione con riserva in prima fascia e dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Iscrizione con riserva in prima fascia e dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Iscrizione con riserva in prima fascia e dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Iscrizione con riserva in prima fascia e dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Iscrizione con riserva in prima fascia e dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Iscrizione con riserva in prima fascia e dichiarazione titoli

2 partecipanti

Andare in basso

Iscrizione con riserva in prima fascia e dichiarazione titoli Empty Iscrizione con riserva in prima fascia e dichiarazione titoli

Messaggio Da antaresscorpione Sab Mag 28, 2022 8:31 am

Buongiorno ho superato la prova scritta dello stem e ho inserito la prima fascia con riserva spuntando l'opzione del mio impegno a comunicare al provveditorato della provincia scelta l'avvenuta abilitazione entro il 20 luglio, poi ho inserito i titoli culturali. Successivamente ho inserito il servizio, e qua il mio dubbio. Se inserisco il servizio fatto sulla seconda fascia viene caricato automaticamente anche sulla prima fascia? Se si costituisce una falsa dichiarazione in quanto fatto sulla seconda fascia e non sulla prima?

antaresscorpione

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.03.18

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione con riserva in prima fascia e dichiarazione titoli Empty Re: Iscrizione con riserva in prima fascia e dichiarazione titoli

Messaggio Da tsuki Mer Giu 01, 2022 3:31 pm

Il servizio è sulla classe di concorso, non sulla fascia. Non dichiari il falso!

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.