Mascherina “facoltativa” a scuola - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mascherina “facoltativa” a scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mascherina “facoltativa” a scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mascherina “facoltativa” a scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mascherina “facoltativa” a scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mascherina “facoltativa” a scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mascherina “facoltativa” a scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mascherina “facoltativa” a scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mascherina “facoltativa” a scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mascherina “facoltativa” a scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mascherina “facoltativa” a scuola

+6
Gianfranco
Gouomi
balanzone21
Oppenheimer
fntscnzt
hypernova
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mascherina “facoltativa” a scuola - Pagina 2 Empty Mascherina “facoltativa” a scuola

Messaggio Da hypernova Sab Giu 04, 2022 7:51 pm

Promemoria primo messaggio :

In questi ultimi giorni da noi erano praticamente quasi tutti senza mascherina, quando è stato fatto notare al DS ha detto che il MIUR non sarebbe stato chiaro a riguardo, per cui ognuno può indossarla o meno a sua discrezione. È vero?
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mascherina “facoltativa” a scuola - Pagina 2 Empty Re: Mascherina “facoltativa” a scuola

Messaggio Da hypernova Dom Giu 05, 2022 12:06 am

Al di là delle opinioni personali sul fatto se la mascherina serve o meno, trovo altamente diseducativo che ci sia una regola e che non venga fatta rispettare, in primis da un DS e da dei docenti. A questo punto non ci dobbiamo stupire se se ne fregano anche del resto… non siamo più credibili. Spero vivamente che tolgano questa regola in generale perché così è veramente una pagliacciata.
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mascherina “facoltativa” a scuola - Pagina 2 Empty Re: Mascherina “facoltativa” a scuola

Messaggio Da hypernova Dom Giu 05, 2022 12:13 am

Quello che è stupido per noi può non esserlo per un altro e viceversa… Se si dovesse seguire SOLO le regole che si reputano corrette vivremmo nell’anarchia.
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mascherina “facoltativa” a scuola - Pagina 2 Empty Re: Mascherina “facoltativa” a scuola

Messaggio Da gugu Dom Giu 05, 2022 11:19 am

Oppenheimer ha scritto: mentre nel resto del mondo nessuno le indossa, e in nessun altro contesto anche molto più affollato

Le Monde...le monde...


https://www.lemonde.fr/planete/article/2022/06/04/au-portugal-le-sous-variant-ba-5-d-omicron-inquiete_6128944_3244.html

"Des experts recommandent le retour du masque en intérieur."
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mascherina “facoltativa” a scuola - Pagina 2 Empty Re: Mascherina “facoltativa” a scuola

Messaggio Da maxwell41 Dom Giu 05, 2022 10:29 pm

Tenetevela voi la museruola ffp2 con 40 gradi, andateci pure a mare, lì ci sono sempre persone, no?
maxwell41
maxwell41

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 20.04.18

Torna in alto Andare in basso

Mascherina “facoltativa” a scuola - Pagina 2 Empty Re: Mascherina “facoltativa” a scuola

Messaggio Da hypernova Lun Giu 06, 2022 7:54 am

Io la mascherina FFP2 non l’ho mai usata, a parte quando dovevo entrare in classi o in luoghi dove era richiesto di indossarla. Ma non sono a favore del fatto che ci sia una regola e non venga rispettata, a questo punto chiunque può fare quel cavolo che gli pare in base al suo tiramento della giornata, non lo trovo corretto. Io per prima vorrei che togliessero quest’obbligo, ma dal momento che c’è lo rispetto.
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Mascherina “facoltativa” a scuola - Pagina 2 Empty Re: Mascherina “facoltativa” a scuola

Messaggio Da balanzone21 Lun Giu 06, 2022 8:02 am

maxwell41 ha scritto:Tenetevela voi la museruola ffp2 con 40 gradi, andateci pure a mare, lì ci sono sempre persone, no?

Ma infatti...

balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

Mascherina “facoltativa” a scuola - Pagina 2 Empty Re: Mascherina “facoltativa” a scuola

Messaggio Da balanzone21 Lun Giu 06, 2022 8:17 am

hypernova ha scritto:Io la mascherina FFP2 non l’ho mai usata, a parte quando dovevo entrare in classi o in luoghi dove era richiesto di indossarla. Ma non sono a favore del fatto che ci sia una regola e non venga rispettata, a questo punto chiunque può fare quel cavolo che gli pare in base al suo tiramento della giornata, non lo trovo corretto. Io per prima vorrei che togliessero quest’obbligo, ma dal momento che c’è lo rispetto.

Con un virus così contagioso la ffp2( ancora meglio la ffp3) nei luoghi chiusi e nei luoghi aperti ma affollati e' ancora più importante di prima.La mia terza vaccinazione risale ormai a novembre e io non voglio rischiare di portare il virulino di Oppencoso nelle case dei miei parenti ottuagenari.

I nostri ammazzasette del terrapiattismo possono spacconeggiare in un forum, ma se trovano colleghi o ds come me la "museruola" si' che se la mettono. A scuola, nessun collega o Ata sta in mia presenza a muso libero.


balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

Mascherina “facoltativa” a scuola - Pagina 2 Empty Re: Mascherina “facoltativa” a scuola

Messaggio Da hypernova Lun Giu 06, 2022 8:48 am

balanzone21 ha scritto:I  nostri ammazzasette del terrapiattismo possono spacconeggiare in un forum, ma se trovano colleghi o ds come me la "museruola" si' che se la mettono.  A scuola,  nessun collega o  Ata sta in mia presenza a muso libero.

Io ad certo punto mi sono arresa perché da noi sono talmente in tanti a non tenerla che mi sono anche rotta le scatole di dirlo… Addirittura il DS e la Vice Preside stanno senza nei loro uffici.
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Mascherina “facoltativa” a scuola - Pagina 2 Empty Re: Mascherina “facoltativa” a scuola

Messaggio Da maxwell41 Lun Giu 06, 2022 10:00 am

hypernova ha scritto:
balanzone21 ha scritto:I  nostri ammazzasette del terrapiattismo possono spacconeggiare in un forum, ma se trovano colleghi o ds come me la "museruola" si' che se la mettono.  A scuola,  nessun collega o  Ata sta in mia presenza a muso libero.

Io ad certo punto mi sono arresa perché da noi sono talmente in tanti a non tenerla che mi sono anche rotta le scatole di dirlo… Addirittura il DS e la Vice Preside stanno senza nei loro uffici.

E fanno bene.
maxwell41
maxwell41

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 20.04.18

Torna in alto Andare in basso

Mascherina “facoltativa” a scuola - Pagina 2 Empty Re: Mascherina “facoltativa” a scuola

Messaggio Da maxwell41 Lun Giu 06, 2022 10:00 am

balanzone21 ha scritto:
hypernova ha scritto:Io la mascherina FFP2 non l’ho mai usata, a parte quando dovevo entrare in classi o in luoghi dove era richiesto di indossarla. Ma non sono a favore del fatto che ci sia una regola e non venga rispettata, a questo punto chiunque può fare quel cavolo che gli pare in base al suo tiramento della giornata, non lo trovo corretto. Io per prima vorrei che togliessero quest’obbligo, ma dal momento che c’è lo rispetto.

Con un virus così  contagioso la ffp2( ancora meglio  la ffp3) nei luoghi chiusi e nei luoghi aperti  ma affollati  e' ancora più  importante  di prima.La mia terza vaccinazione risale ormai a novembre e io non voglio rischiare di portare il virulino di Oppencoso nelle case dei miei parenti ottuagenari.

I  nostri ammazzasette del terrapiattismo possono spacconeggiare in un forum, ma se trovano colleghi o ds come me la "museruola" si' che se la mettono.  A scuola,  nessun collega o  Ata sta in mia presenza a muso libero.


Sei un troll? Lo spero per te.
maxwell41
maxwell41

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 20.04.18

Torna in alto Andare in basso

Mascherina “facoltativa” a scuola - Pagina 2 Empty Re: Mascherina “facoltativa” a scuola

Messaggio Da balanzone21 Lun Giu 06, 2022 10:28 am

maxwell41 ha scritto:
balanzone21 ha scritto:
hypernova ha scritto:Io la mascherina FFP2 non l’ho mai usata, a parte quando dovevo entrare in classi o in luoghi dove era richiesto di indossarla. Ma non sono a favore del fatto che ci sia una regola e non venga rispettata, a questo punto chiunque può fare quel cavolo che gli pare in base al suo tiramento della giornata, non lo trovo corretto. Io per prima vorrei che togliessero quest’obbligo, ma dal momento che c’è lo rispetto.

Con un virus così  contagioso la ffp2( ancora meglio  la ffp3) nei luoghi chiusi e nei luoghi aperti  ma affollati  e' ancora più  importante  di prima.La mia terza vaccinazione risale ormai a novembre e io non voglio rischiare di portare il virulino di Oppencoso nelle case dei miei parenti ottuagenari.

I  nostri ammazzasette del terrapiattismo possono spacconeggiare in un forum, ma se trovano colleghi o ds come me la "museruola" si' che se la mettono.  A scuola,  nessun collega o  Ata sta in mia presenza a muso libero.


Sei un troll? Lo spero per te.


E tu cosa saresti?

balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

Mascherina “facoltativa” a scuola - Pagina 2 Empty Re: Mascherina “facoltativa” a scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.