Straordinario bis: servizio accesso e altri titoli di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Straordinario bis: servizio accesso e altri titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Straordinario bis: servizio accesso e altri titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Straordinario bis: servizio accesso e altri titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Straordinario bis: servizio accesso e altri titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Straordinario bis: servizio accesso e altri titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Straordinario bis: servizio accesso e altri titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Straordinario bis: servizio accesso e altri titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Straordinario bis: servizio accesso e altri titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Straordinario bis: servizio accesso e altri titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Straordinario bis: servizio accesso e altri titoli di servizio

3 partecipanti

Andare in basso

Straordinario bis: servizio accesso e altri titoli di servizio Empty Straordinario bis: servizio accesso e altri titoli di servizio

Messaggio Da CarloCT Mar Giu 07, 2022 1:45 pm

Buon pomeriggio.

Gentilissimi,
scrivo per il motivo che segue.
Mi sto iscrivendo alla procedura concorsuale di cui al titolo dell'argomento.
Classe di Concorso: A027.

A partire dall'a.s. 2017/18 (nel 2016/2017 ho svolto un servizio per un periodo minore della annualità) ho svolto i seguenti servizi

1) 2017/2018 A027 giorni di servizio: 275
2) 2018/2019 A027 giorni di servizio: 335
3) 2019/2020 A027 giorni di servizio: 293
4) 2020/2021 A027 giorni di servizio:349
5) 2021/2022 A026 inizio servizio: 06/09/2021 ad oggi (07/06/2022) ho maturato 275 giorni di servizio.

Nella compilazione della domanda sto procedendo nella maniera riportata sotto.

Alla voce relativa al servizio valido come titolo di accesso ho inserito i servizi 1), 2), 5)

Alla voce relativa ad "Altri titoli di servizio" ho inserito i servizi 3) e 4).


A questo punto, mi permetto di chiedere:

A) È corretto, a Vostro parere, questo modo di procedere?

B) In caso affermativo, ai fini dell'attribuzione del punteggio, a quanto ho capito al servizio 5) non verrà attribuito nessun punto. Invece, gli altri quattro servizi saranno tutti valutati o saranno valutati solo quelli presentati alla voce "Altri titoli di servizio"?

C) Il servizio 5) è relativo ad un contratto che avrà termine il 31/08/2022. È corretto, secondo Voi, indicare come data di fine servizio quella della data in cui la domanda verrà inoltrata?

Grazie mille per la Vs cortese attenzione. Certo di un Vs gentile riscontro, Vi saluto cordialmente.
Carlo.

CarloCT

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Straordinario bis: servizio accesso e altri titoli di servizio Empty Re: Straordinario bis: servizio accesso e altri titoli di servizio

Messaggio Da Maddy84 Sab Giu 11, 2022 9:59 am

A mio parere è corretto. Anch'io metto come data "fine servizio" di quest'anno quella di inoltro della domanda.

Maddy84

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Straordinario bis: servizio accesso e altri titoli di servizio Empty Re: Straordinario bis: servizio accesso e altri titoli di servizio

Messaggio Da fogliaverde Gio Giu 16, 2022 3:43 pm

Buon pomeriggio,
anche secondo me è corretto, però mi viene il dubbio se i servizi validi come titolo di accesso possano essere inseriti anche come "Altri titoli di servizio" per farli valutare: ho provato a farlo e appare in alto un messaggio rosa in cui si dice che "non sono consentite sovrapposizioni temporali" però a fondo pagina il servizio lo prende per buono perché il titolo diventa verde. Che bisogna fare?
Grazie a chi potrà rispondere

fogliaverde

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.08.20

Torna in alto Andare in basso

Straordinario bis: servizio accesso e altri titoli di servizio Empty Re: Straordinario bis: servizio accesso e altri titoli di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.