Supplenza breve III fascia e maternità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza breve III fascia e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza breve III fascia e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza breve III fascia e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza breve III fascia e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza breve III fascia e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza breve III fascia e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza breve III fascia e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza breve III fascia e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza breve III fascia e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza breve III fascia e maternità

3 partecipanti

Andare in basso

Supplenza breve III fascia e maternità Empty Supplenza breve III fascia e maternità

Messaggio Da kokka84 Ven Giu 10, 2022 1:30 pm

Salve, visto che sono nuova e alla prima supplenza breve e saltuaria di AA III fascia non sono a conoscenza di niente. Ho la supplenza fino al 30/06 e da poco ho scoperto di essere incinta. Se la gravidanza si complica visto che devo fare 140 km tra andata e ritorno e mi metto in maternità a rischio quando mi finirà il contratto l'INPS mi copre i 9 mesi di maternità?

Grazie

kokka84

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.06.22

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve III fascia e maternità Empty Re: Supplenza breve III fascia e maternità

Messaggio Da milla 2 Ven Giu 10, 2022 3:39 pm

Se il ginecologo lo ritiene opportuno, ti rilascia un certificato che andrà portato all'Asl e poi inviato alla scuola. Anche dopo che sarà scaduto il contratto, tu invierai domanda e certificato alla scuola per l'interdizione. La scuola ti farà un contratto fuori nomina e sarai retribuita all'80%. Col contratto in essere al 100%.

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve III fascia e maternità Empty Re: Supplenza breve III fascia e maternità

Messaggio Da eugenia.2020 Mer Ago 10, 2022 4:30 pm

Salve, mi unisco alla discussione, se dovesse arrivarmi una supplenza ai primi di settembre è possibile accettarla nonostante debba andare subito in maternità avendo la scadenza a metà ottobre?

eugenia.2020

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 17.07.20

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve III fascia e maternità Empty Re: Supplenza breve III fascia e maternità

Messaggio Da milla 2 Mer Ago 10, 2022 11:36 pm

Se tu non l'accettassi, perderesti il punteggio e la retribuzione

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve III fascia e maternità Empty Re: Supplenza breve III fascia e maternità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.