secondo lavoro
Pagina 1 di 1
secondo lavoro
Buongiorno a tutti,
sono una insegnante a TD in attesa di una bambina che nascerà a Novembre.
Generalmente olrre a insegnare svolgo collaborazioni con l'università con contratti di collaborazione, per i quali chiedo il nulla osta da parte del DS della scuola nella quale lavoro.
Mi chiedevo, dato che si tratta prevalentemente di lavori che si svolgono on-line, se quest'anno, pur essendo in maternità e quindi non lavorando a scuola, posso continuare a svolgere questo tipo di collaborazioni, dato che lavorando da casa sarebbero compatibili con la gestione della bimba. Esistono dei riferimenti normativi in merito?
Grazier mille per le risposte!
sono una insegnante a TD in attesa di una bambina che nascerà a Novembre.
Generalmente olrre a insegnare svolgo collaborazioni con l'università con contratti di collaborazione, per i quali chiedo il nulla osta da parte del DS della scuola nella quale lavoro.
Mi chiedevo, dato che si tratta prevalentemente di lavori che si svolgono on-line, se quest'anno, pur essendo in maternità e quindi non lavorando a scuola, posso continuare a svolgere questo tipo di collaborazioni, dato che lavorando da casa sarebbero compatibili con la gestione della bimba. Esistono dei riferimenti normativi in merito?
Grazier mille per le risposte!
melly- Messaggi : 37

» secondo lavoro: si può?
» Secondo lavoro
» secondo lavoro
» Depressione e secondo lavoro
» Secondo lavoro e aspettativa
» Secondo lavoro
» secondo lavoro
» Depressione e secondo lavoro
» Secondo lavoro e aspettativa
Pagina 1 di 1