Ricalcolo punteggi: chi ha passato con 70 rischia di vedersi annullare scritto e orale?!  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricalcolo punteggi: chi ha passato con 70 rischia di vedersi annullare scritto e orale?!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricalcolo punteggi: chi ha passato con 70 rischia di vedersi annullare scritto e orale?!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricalcolo punteggi: chi ha passato con 70 rischia di vedersi annullare scritto e orale?!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricalcolo punteggi: chi ha passato con 70 rischia di vedersi annullare scritto e orale?!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricalcolo punteggi: chi ha passato con 70 rischia di vedersi annullare scritto e orale?!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricalcolo punteggi: chi ha passato con 70 rischia di vedersi annullare scritto e orale?!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricalcolo punteggi: chi ha passato con 70 rischia di vedersi annullare scritto e orale?!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricalcolo punteggi: chi ha passato con 70 rischia di vedersi annullare scritto e orale?!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricalcolo punteggi: chi ha passato con 70 rischia di vedersi annullare scritto e orale?!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricalcolo punteggi: chi ha passato con 70 rischia di vedersi annullare scritto e orale?!

2 partecipanti

Andare in basso

Ricalcolo punteggi: chi ha passato con 70 rischia di vedersi annullare scritto e orale?!  Empty Ricalcolo punteggi: chi ha passato con 70 rischia di vedersi annullare scritto e orale?!

Messaggio Da Gagattaca90 Mar Giu 14, 2022 11:58 am

Buongiorno a tutti, ho passato lo scritto (con 70) e l'orale per la CDC A022. Sto leggendo negli ultimi giorni molte notizie di ricalcoli di punteggi (anche al ribasso). Esiste la possibilità che venga annullata l'intera procedura, nel caso uscissero domande/risposte ambigue o errate e si scendesse al di sotto della soglia del 70 per lo scritto? Sono davvero in ansia perché sarebbe un'ingiustizia gravissima, soprattutto dopo aver concluso anche l'orale. Grazie per l'attenzione.

Gagattaca90

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 29.01.19

Torna in alto Andare in basso

Ricalcolo punteggi: chi ha passato con 70 rischia di vedersi annullare scritto e orale?!  Empty Re: Ricalcolo punteggi: chi ha passato con 70 rischia di vedersi annullare scritto e orale?!

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 14, 2022 12:51 pm

Beh, se con le risposte giuste non hai preso 70..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ricalcolo punteggi: chi ha passato con 70 rischia di vedersi annullare scritto e orale?!  Empty Re: Ricalcolo punteggi: chi ha passato con 70 rischia di vedersi annullare scritto e orale?!

Messaggio Da Gagattaca90 Mar Giu 14, 2022 1:10 pm

arrubiu ha scritto:Beh, se con le risposte giuste non hai preso 70..
Mi spiego meglio. Io ho passato lo scritto con 70, e finora la mia CDC non è nell'elenco di quelle interessate ai ricalcoli. La mia domanda è: se qualcuno, mettiamo tra una settimana o un mese, si sveglia e si accorge improvvisamente che c'è una domanda ambigua o errata che potrebbe farmi scendere a 68, mi annullerebbero anche l'orale? Possono fare una cosa del genere? Oppure, come sarebbe più giusto, sarebbero detratti i due punti dal punteggio finale (cioè dalla somma tra voto dello scritto e voto dell'orale)?

Gagattaca90

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 29.01.19

Torna in alto Andare in basso

Ricalcolo punteggi: chi ha passato con 70 rischia di vedersi annullare scritto e orale?!  Empty Re: Ricalcolo punteggi: chi ha passato con 70 rischia di vedersi annullare scritto e orale?!

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 14, 2022 1:18 pm

Beh a rigore di logica dovrebbero toglierteli dalla prima prova. Bisogna poi capire se la risposta era sbagliata o se erano possibili due risposte.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ricalcolo punteggi: chi ha passato con 70 rischia di vedersi annullare scritto e orale?!  Empty Re: Ricalcolo punteggi: chi ha passato con 70 rischia di vedersi annullare scritto e orale?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.