Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo?

3 partecipanti

Andare in basso

Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo? Empty Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo?

Messaggio Da Anna Busetto Mer Giu 15, 2022 7:28 pm

Buonasera, ho un dubbio che mi attanaglia perché mi trovo in una situazione un po' particolare: ho vinto il concorso straordinario dell'anno scorso in Lombardia per la classe A013, ma sto ancora attendendo l'immissione in ruolo (che verosimilmente avverrà per l'a.s. 2022-2023, dato che sono la prima della prossima convocazione). Mi sono adesso iscritta allo straordinario bis per la medesima classe di concorso nella regione in cui risiedo (Veneto). Nel caso in cui mi immettessero in ruolo da straordinario e poi vincessi lo straordinario bis, potrei rifiutare il posto in Lombardia (che avrei nel frattempo accettato) per accettare quello in Veneto?

Anna Busetto

Torna in alto Andare in basso

Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo? Empty Re: Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo?

Messaggio Da fntscnzt Mer Giu 15, 2022 7:43 pm

Dovresti poter accettare il nuovo ruolo se fossi già immessa quando chiameranno dallo straordinario bis. Altrimenti sì, rifiuti un ruolo e ne prendi un altro.

fntscnzt

Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo? Empty Re: Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo?

Messaggio Da capa Lun Giu 20, 2022 6:10 pm

Nel momento in cui vieni immessa in ruolo sei cancellata da altre graduatorie di merito in cui sei inserita, quindi se al momento dell'immissione la graduatoria dello straordinario bis è già pronta saresti cancellata da questa. Invece non so cosa succederebbe se la seconda graduatoria fosse pronta dopo la prima immissione... è un quesito che interessa anche me

capa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili