cosa indicare prima in assegnazione provvisoria: città o scuola? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cosa indicare prima in assegnazione provvisoria: città o scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cosa indicare prima in assegnazione provvisoria: città o scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cosa indicare prima in assegnazione provvisoria: città o scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cosa indicare prima in assegnazione provvisoria: città o scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cosa indicare prima in assegnazione provvisoria: città o scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cosa indicare prima in assegnazione provvisoria: città o scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cosa indicare prima in assegnazione provvisoria: città o scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cosa indicare prima in assegnazione provvisoria: città o scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cosa indicare prima in assegnazione provvisoria: città o scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cosa indicare prima in assegnazione provvisoria: città o scuola?

4 partecipanti

Andare in basso

cosa indicare prima in assegnazione provvisoria: città o scuola? Empty cosa indicare prima in assegnazione provvisoria: città o scuola?

Messaggio Da rougeelgato Lun Giu 20, 2022 6:28 am

Buongiorno

Nel compilare la domanda di assegnazione provvisoria, cosa bisogna indicare prima? La città o la scuola?

rougeelgato

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

cosa indicare prima in assegnazione provvisoria: città o scuola? Empty Re: cosa indicare prima in assegnazione provvisoria: città o scuola?

Messaggio Da rougeelgato Lun Giu 20, 2022 6:42 am

Inoltre, posso indicare solo i comuni e nel caso di un comune viciniore, solo la scuola che mi interessa?

rougeelgato

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

cosa indicare prima in assegnazione provvisoria: città o scuola? Empty Re: cosa indicare prima in assegnazione provvisoria: città o scuola?

Messaggio Da rougeelgato Lun Giu 20, 2022 6:45 am

Compilando così:

1) Comune di ricongiungimento
2) Scuola che interessa (in comune vicino)
3) Comune della scuola sopra indicata
4) altri comuni

è corretto?

rougeelgato

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

cosa indicare prima in assegnazione provvisoria: città o scuola? Empty Re: cosa indicare prima in assegnazione provvisoria: città o scuola?

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 20, 2022 9:14 am

rougeelgato ha scritto:Compilando così:

1) Comune di ricongiungimento
2) Scuola che interessa (in comune vicino)
3) Comune della scuola sopra indicata
4) altri comuni

è corretto?

Sì.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

cosa indicare prima in assegnazione provvisoria: città o scuola? Empty Re: cosa indicare prima in assegnazione provvisoria: città o scuola?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 20, 2022 5:26 pm

Confermo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

cosa indicare prima in assegnazione provvisoria: città o scuola? Empty Re: cosa indicare prima in assegnazione provvisoria: città o scuola?

Messaggio Da rougeelgato Dom Giu 26, 2022 7:21 pm

giovanna onnis ha scritto:Confermo
ù

Buongiorno, in aggiunta al mio post
Per quanto riguarda l'ordine delle preferenze, io vorrei sapere se indicando come segue, la mia domanda è corretta
1)Comune di ricongiungimento
2)Scuola di interesse in comune vicino (ma non viciniore)
3)Comune della scuola sopra indicata
4) altri comuni
Non indicare le scuole del comune di ricongiungimento può rendere nulla la domanda?

rougeelgato

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

cosa indicare prima in assegnazione provvisoria: città o scuola? Empty Re: cosa indicare prima in assegnazione provvisoria: città o scuola?

Messaggio Da Gianfranco Dom Giu 26, 2022 7:44 pm

rougeelgato ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Confermo
ù

Buongiorno, in aggiunta al mio post
Per quanto riguarda l'ordine delle preferenze, io vorrei sapere se indicando come segue, la mia domanda è corretta
1)Comune di ricongiungimento
2)Scuola di interesse in comune vicino (ma non viciniore)
3)Comune della scuola sopra indicata
4) altri comuni
Non indicare le scuole del comune di ricongiungimento può rendere nulla la domanda?
Le scuole del comune di ricongiungimento sono comprese nella prima preferenza
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cosa indicare prima in assegnazione provvisoria: città o scuola? Empty Re: cosa indicare prima in assegnazione provvisoria: città o scuola?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 27, 2022 2:46 pm

e se non ne indichi nessuna analiticamente significa che le stai chiedendo tutte indistintamente senza ordne di priorità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

cosa indicare prima in assegnazione provvisoria: città o scuola? Empty Re: cosa indicare prima in assegnazione provvisoria: città o scuola?

Messaggio Da rougeelgato Lun Giu 27, 2022 3:58 pm

giovanna onnis ha scritto:e se non ne indichi nessuna analiticamente significa che le stai chiedendo tutte indistintamente senza ordne di priorità

grazie Giovanna, il dubbio mi era nato perchè ci sarebbero delle ore disponibili in una scuola del mio comune di ricongiungimento, e pensavo che non indicandolo analiticamente la domanda venisse annullata

rougeelgato

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

cosa indicare prima in assegnazione provvisoria: città o scuola? Empty Re: cosa indicare prima in assegnazione provvisoria: città o scuola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.