Assegnazione provvisoria pronvinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria pronvinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria pronvinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria pronvinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria pronvinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria pronvinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria pronvinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria pronvinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria pronvinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria pronvinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria pronvinciale

Andare in basso

Assegnazione provvisoria pronvinciale Empty Assegnazione provvisoria pronvinciale

Messaggio Da Aporia Gio Giu 23, 2022 9:22 am

Buon giorno,
io lavoro in provincia a circa 35 km da casa... sarei anche contenta così, ma purtroppo i miei genitori negli ultimi mesi sono peggiorati notevolmente e mia madre (che già gode di legge 104, art. 3 comma 3 di cui io sono unica referente) ha bisogno di assistenza (mio padre ha più di 65 anni e anche lui ha una grave patologia sopraggiunta negli ultimi due mesi).
Domande:
1) Nel chiedere l'AP provinciale dovrò indicare la precedenza art. 8 comma 1 punto IV lettera g) del C.C.N.I.  Giusto?
2) Alla domanda dovrò allegare sia il certificato ASL che attesta la condizione di gravità di mia madre che quella di mio padre, suo convivente (impossibilitato ad aiutarla)?
3) In sede di domanda, posso inserire le scuole in ordine di preferenza e alla fine il Comune o devo fare l'inverso?
4) Chiedo, inoltre: al di là della precedenza, io in quanto già docente di ruolo in provincia nell'ordine precedo le domande interprovinciali?

Grazie e un caro saluto a tutti

Aporia

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 20.03.18

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.