Utilizzazione su sostegno per titolare su materia ma non soprannumerario  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione su sostegno per titolare su materia ma non soprannumerario  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione su sostegno per titolare su materia ma non soprannumerario  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione su sostegno per titolare su materia ma non soprannumerario  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione su sostegno per titolare su materia ma non soprannumerario  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione su sostegno per titolare su materia ma non soprannumerario  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione su sostegno per titolare su materia ma non soprannumerario  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione su sostegno per titolare su materia ma non soprannumerario  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione su sostegno per titolare su materia ma non soprannumerario  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione su sostegno per titolare su materia ma non soprannumerario  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione su sostegno per titolare su materia ma non soprannumerario

+2
Emilia78_
serena
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Utilizzazione su sostegno per titolare su materia ma non soprannumerario  - Pagina 2 Empty Utilizzazione su sostegno per titolare su materia ma non soprannumerario

Messaggio Da serena Gio Giu 23, 2022 11:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera, vorrei cortesemente sapere quale delle caselle presenti nella sezione C del modulo della domanda di utilizzazione deve selezionare il docente titolare su materia che chiede utilizzo su sostegno ma non é soprannumerario. Vi ringrazio.

Io sono in dubbio tra la casella che fa riferimento alla lettera f) del C.C.N.I. e la casella in cui si fa riferimento anche a casi non compresi nelle caselle precedenti. Vorrei avere certezza su quale delle due caselle é corretto selezionare nel caso di docente titolare su materia che chiede utilizzo su sostegno, ma non é soprannumerario.

Grazie.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Utilizzazione su sostegno per titolare su materia ma non soprannumerario  - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione su sostegno per titolare su materia ma non soprannumerario

Messaggio Da arrubiu Lun Giu 27, 2022 12:22 pm

Ti posso chiedere di non postare più questi messaggi vuoti solo per fare "salire" la tua domanda? Non è la prima volta che lo fai.
Grazie.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su sostegno per titolare su materia ma non soprannumerario  - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione su sostegno per titolare su materia ma non soprannumerario

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 27, 2022 2:39 pm

serena ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Il riferimento corretto è art.2 comma 1 lettera f)....seleziona quella casella

Ciao, Giovanna. Sulla base di tale opzione (art.2 comma 1 lettera  f ), vorrei avere conferma di poter compilare la sezione E - Utilizzazioni con precedenza al punto CONFERMA NELLA SCUOLA CUI SI É STATI UTILIZZATI. Vorrei cioè sapere se io, che sono titolare su materia e chiedo Utilizzazione ma non sono soprannumeraria né perdente posto, posso chiedere di essere utilizzata su posto di sostegno per l'a.s.2022/23 nella stessa scuola in cui ho prestato servizio in questo a.s. 2021/22.

Grazie a Giovanna o a chi saprà rispondere al mio quesito. Buona domenica a tutti voi.
La sezione E interessa i docenti soprannumerari trasferiti d'ufficuio o a domanda condizionata.....non è il tuo caso
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su sostegno per titolare su materia ma non soprannumerario  - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione su sostegno per titolare su materia ma non soprannumerario

Messaggio Da serena Lun Giu 27, 2022 6:00 pm

giovanna onnis ha scritto:
serena ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Il riferimento corretto è art.2 comma 1 lettera f)....seleziona quella casella

Ciao, Giovanna. Sulla base di tale opzione (art.2 comma 1 lettera  f ), vorrei avere conferma di poter compilare la sezione E - Utilizzazioni con precedenza al punto CONFERMA NELLA SCUOLA CUI SI É STATI UTILIZZATI. Vorrei cioè sapere se io, che sono titolare su materia e chiedo Utilizzazione ma non sono soprannumeraria né perdente posto, posso chiedere di essere utilizzata su posto di sostegno per l'a.s.2022/23 nella stessa scuola in cui ho prestato servizio in questo a.s. 2021/22.

Grazie a Giovanna o a chi saprà rispondere al mio quesito. Buona domenica a tutti voi.
La sezione E interessa i docenti soprannumerari trasferiti d'ufficuio o a domanda condizionata.....non  è il tuo caso

Il fatto che la mia cattedra da COI é diventata COE e per l'anno prossimo avrò 14 ore in un istituto e 4 ore in un altro istituto con un'altra dirigenza, centra qualcosa con la sezione E?
Grazie, Giovanna.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su sostegno per titolare su materia ma non soprannumerario  - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione su sostegno per titolare su materia ma non soprannumerario

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 28, 2022 6:07 pm

No Serena, non c'entra niente
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su sostegno per titolare su materia ma non soprannumerario  - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione su sostegno per titolare su materia ma non soprannumerario

Messaggio Da serena Mar Giu 28, 2022 7:25 pm

giovanna onnis ha scritto:No Serena, non c'entra niente

Quindi, non posso compilarla!
Grazie, Giovanna

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su sostegno per titolare su materia ma non soprannumerario  - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione su sostegno per titolare su materia ma non soprannumerario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.