MAD Messa a disposizione 2022 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

MAD Messa a disposizione 2022

3 partecipanti

Andare in basso

MAD Messa a disposizione 2022 Empty MAD Messa a disposizione 2022

Messaggio Da Luca77 Mar Giu 28, 2022 12:20 pm

Salve,

sono in attesa di primo inserimento in GPS Grosseto ma vorrei inviare domande di messa a disposizione in altre provincie. Informandomi sul sito del miur  mi sembra di aver capito che posso inviare domande di messa a disposizione solo in una provincia. Vi risulta?

Intanto cercando piattaforme che permettono di inviare la domanda a tutte le scuole di una provincia, una (docenti.it) mi ha risposto che si puo inviare la MAD a tutte le provincie che voglio...

Altra domanda: qualcuno a mai usato il portale ascuola info ? Avete altri consigli per un invio rapido delle MAD?

Grayie
Luca

Luca77

Torna in alto Andare in basso

MAD Messa a disposizione 2022 Empty Re: MAD Messa a disposizione 2022

Messaggio Da fntscnzt Mar Giu 28, 2022 1:19 pm

Per quali classi di concorso ti sei inserito?

fntscnzt

Messaggio Da Luca77 Mar Giu 28, 2022 1:24 pm

A-20, 26 , 27, 28,...
laurea in fisica

Luca77

Messaggio Da Luca77 Mar Giu 28, 2022 1:29 pm

A-20, 26 , 27, 28,...
laurea in fisica

Luca77

Messaggio Da Luca77 Mar Giu 28, 2022 1:30 pm

fntscnzt ha scritto:Per quali classi di concorso ti sei inserito?

A-20, 26 , 27, 28,...
laurea in fisica

Luca77

Messaggio Da fntscnzt Mar Giu 28, 2022 1:41 pm

Beh, su Grosseto con quelle classi di concorso lavori senza alcun problema. Su A27 questo AS hanno chiamato da MAD gente senza titolo.

fntscnzt

Messaggio Da Luca77 Mar Giu 28, 2022 2:40 pm

fntscnzt ha scritto:Beh, su Grosseto con quelle classi di concorso lavori senza alcun problema. Su A27 questo AS hanno chiamato da MAD gente senza titolo.

anche per supplenze annuali?

In ogni modo non sai se posso inviare MAD per piu provincie?

Luca77

Messaggio Da fntscnzt Mar Giu 28, 2022 2:59 pm

Sì, su Grosseto anche su supplenze annuali.
Non so dirti delle MAD mi dispiace.
Ma non me ne preoccuperei, lì si lavora sempre.

fntscnzt

Messaggio Da Luca77 Mar Giu 28, 2022 7:08 pm

Spero che tu abbia ragione circa Grosseto...:-)

in ogni modo chiedo agli altri utenti se mi sanno dare maggiori informazioni sulle MAD per una o piu provincie perche sono interessato anche a lavorare in altre provincie...

Luca77

Messaggio Da Antis Mar Giu 28, 2022 7:22 pm

Buongiorno, in primo luogo teoricamente se si è inserititi in gps non si potrebbero mandare mad. L'anno scorso, per esigenze delle scuole, questo divieto è stato derogato per l'a.s. scorso e ci si attende che anche il prossimo a.s. andrà così. Sempre teoricamente le mad possono essere inviate in una sola provincia.
Come leggi ho sempre usato questo avverbio - teoricamente - perché, nonostante le regole che ho riportato sopra, nella pratica molte persone che conosco hanno fatto un po' di tutto (invio mentre erano in gps, in più province...) senza alcuna conseguenza.
Ps. sconsiglio l'appoggio a piattaforme che fanno questo servizio. Anche se oneroso in termini di tempo consiglio di mandare le mad personalmente ad ogni singola scuola e istituto servendosi sempre in primo luogo dei form messi a disposizione sul sito della scuola d'interesse; solo se non ci sono form appositi si può chiedere direttamente all'istituto se si possono inviare via mail (altrimenti si ottiene solo di essere cestinati).
Antis
Antis

Messaggio Da fntscnzt Mer Giu 29, 2022 12:15 am

Luca77 ha scritto:Spero che tu abbia ragione circa Grosseto...:-)

in ogni modo chiedo agli altri utenti se mi sanno dare maggiori informazioni sulle MAD per una o piu provincie perche sono interessato anche a lavorare in altre provincie...
Sono a diretta conoscenza di tre persone che lavorano da MAD senza titolo su A27 e A26, in licei e tecnici, e questo solo tra le mie conoscenze dirette.
Se vuoi puoi lasciarmi la tua email e posso darti qualche informazione in più sulla provincia, purtroppo i messaggi privati sono stati disabilitati.

fntscnzt

Messaggio Da Luca77 Mer Giu 29, 2022 10:39 am

fntscnzt ha scritto:
Luca77 ha scritto:Spero che tu abbia ragione circa Grosseto...:-)

Sono a diretta conoscenza di tre persone che lavorano da MAD senza titolo su A27 e A26, in licei e tecnici, e questo solo tra le mie conoscenze dirette.
Se vuoi puoi lasciarmi la tua email e posso darti qualche informazione in più sulla provincia, purtroppo i messaggi privati sono stati disabilitati.

Grazie! volentieri

ab.luca77{at}gmail.com

Luca77

Messaggio Da Luca77 Mer Giu 29, 2022 10:44 am

Antis ha scritto:Buongiorno, in primo luogo teoricamente se si è inserititi in gps non si potrebbero mandare mad. L'anno scorso, per esigenze delle scuole, questo divieto è stato derogato per l'a.s. scorso e ci si attende che anche il prossimo a.s. andrà così. Sempre teoricamente le mad possono essere inviate in una sola provincia.
Come leggi ho sempre usato questo avverbio - teoricamente - perché, nonostante le regole che ho riportato sopra, nella pratica molte persone che conosco hanno fatto un po' di tutto (invio mentre erano in gps, in più province...) senza alcuna conseguenza.
Ps. sconsiglio l'appoggio a piattaforme che fanno questo servizio. Anche se oneroso in termini di tempo consiglio di mandare le mad personalmente ad ogni singola scuola e istituto servendosi sempre in primo luogo dei form messi a disposizione sul sito della scuola d'interesse; solo se non ci sono form appositi si può chiedere direttamente all'istituto se si possono inviare via mail (altrimenti si ottiene solo di essere cestinati).
Grazie Antis per le tue delucidazioni!
In ogni modo sul sito miuristruzione gia indicano la deroga per iscritti alle GPS...

Si sono d´ accordo con te che un invio personalizzato delle MAD risulta piu invitante e ha piu possibilita´

Luca77

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili