Novità Congedo parentale esteso a 9 mesi  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Novità Congedo parentale esteso a 9 mesi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Novità Congedo parentale esteso a 9 mesi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Novità Congedo parentale esteso a 9 mesi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Novità Congedo parentale esteso a 9 mesi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Novità Congedo parentale esteso a 9 mesi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Novità Congedo parentale esteso a 9 mesi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Novità Congedo parentale esteso a 9 mesi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Novità Congedo parentale esteso a 9 mesi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Novità Congedo parentale esteso a 9 mesi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Novità Congedo parentale esteso a 9 mesi

5 partecipanti

Andare in basso

Novità Congedo parentale esteso a 9 mesi  Empty Novità Congedo parentale esteso a 9 mesi

Messaggio Da CAMI68 Mar Giu 28, 2022 1:08 pm

Buongiorno, con le novità in merito al C.P. questo passerà da 6 a 9 mesi retribuito al30%, fino ai 12 anni drl bimbi. Quello che non mi è chiaro è se questi 9 mesi posso o essere fruiti interamente solo dalla madre o, in caso di padre lavoratore dipendente, i 3 mesi aggiuntivi vadano fruiti obbligatoriamente da lui. Grazie.

CAMI68

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.05.22

Torna in alto Andare in basso

Novità Congedo parentale esteso a 9 mesi  Empty Re: Novità Congedo parentale esteso a 9 mesi

Messaggio Da Carmar08 Mar Giu 28, 2022 10:36 pm

Vorrei saperlo anch'io...ho ancora residui circa 3 mesi dei 6... e vorrei sapere se adesso avrò 3 mesi in più oppure no... inoltre ho un'altra domanda: mio figlio ha già compiuto i 6 anni e quest'anno ho usufruito di 3 giorni non indennizzati... mi pare di capire che invece è stato estesa l'ndennizzabilita' al 30% fino ai 12 anni... sarà retroattiva questa regola per chi ha già usufruito di giorni a zero retribuzione come nel mio caso? Qualcuno ha maggiori informazioni?

Carmar08

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.02.22

Torna in alto Andare in basso

Novità Congedo parentale esteso a 9 mesi  Empty Re: Novità Congedo parentale esteso a 9 mesi

Messaggio Da Star76 Mer Giu 29, 2022 5:48 pm

Mi inserisco anche io nella discussione. Riguardo alla novità contenuta nel medesimo provvedimento qui riportato, punto inerente al congedo obbligatorio per il padre, 10 giorni totali da usufruire tra i 2 mesi e i 5 mesi dopo la nascita: avete capito se sono frazionabili? Il sindacato a cui ho chiesto non sa...

Star76

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.08.21

Torna in alto Andare in basso

Novità Congedo parentale esteso a 9 mesi  Empty Re: Novità Congedo parentale esteso a 9 mesi

Messaggio Da perly Sab Lug 02, 2022 6:44 am

Star76 ha scritto:Mi inserisco anche io nella discussione. Riguardo alla novità contenuta nel medesimo provvedimento qui riportato, punto inerente al congedo obbligatorio per il padre, 10 giorni totali da usufruire tra i 2 mesi e i 5 mesi dopo la nascita: avete capito se sono frazionabili? Il sindacato a cui ho chiesto non sa...

Mio marito ha usufruito dei 10 giorni entro i tre mesi dalla nascita e non erano frazionabili in modo orario, ma comunque a giornate intere quando voleva lui. Tanto che gliene sono rimasti due di giorni e chissà se ora li potrà utilizzare entro i cinque mesi quando questi decreti diventeranno attuativi

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Novità Congedo parentale esteso a 9 mesi  Empty Re: Novità Congedo parentale esteso a 9 mesi

Messaggio Da hari73seldon Gio Ago 04, 2022 2:29 pm

Scusate, mi inserisco anche io qui:  mio figlio è nato il 31 luglio (2022), per me si applicano queste nuove regole o le vecchie? Ad esempio, i 10gg mi spettano o no?

hari73seldon

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Novità Congedo parentale esteso a 9 mesi  Empty Re: Novità Congedo parentale esteso a 9 mesi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.