Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.

+5
franco.71
@melia
Sophias87
tsuki
PIT28
9 partecipanti

Andare in basso

Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.  Empty Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.

Messaggio Da PIT28 Sab Lug 02, 2022 6:47 pm

Salve ho un problema, ho avuto dei rinnovi di contratto mensili a pratire dal 12 Gennaio; nel momento in cui ho compilato la domanda di aggiornamento graduatorie la segreteria mi ha confermato il contratto sino giorno 8 giugno, pur sapendo che avrei presieduto anche agli esami finali, perciò io, nella domanda di aggiornamento, ho inserito la datta confermata dalla segreteria ( 8 Giugnio nonostante, poi, il contratto mi sia stato rinnovato sino al 30 Giugno). Ora vedo solo la possibilità di confermare di aver concluso il periodo lavorativo il giorno 8, ma non posso inserire l'aggiornamento del reale periodo di servizio. Vi chiedo come posso fare a var valere i miei effettivi giorni di servizio nella domanda di aggiornamento GPS e inoltre se raggiungo, all'otto giugnio i 12 punti per salire di graduatoria.
Vi chiedo gentilmente una risposta.

PIT28

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.04.20

Torna in alto Andare in basso

Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.  Empty Re: Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.

Messaggio Da tsuki Sab Lug 02, 2022 7:13 pm

Se hai avuto un contratto continuativo fino agli scrutini e hai i 180 oppure hai messo il flag su "servizio prestato dal 1 febbraio ecc.", prendi comunque i 12 punti.
Ma perché, sapendo che avevi gli esami, non hai dichiarato il servizio fino al 30 giugno? Avresti potuto modificare ora!

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.  Empty Re: Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.

Messaggio Da PIT28 Sab Lug 02, 2022 7:22 pm

Grazie per la tempestività nel rispondermi. Si avrei dovuto, ma la segreteria ha mantenuto un atteggiamento di riserva e non dava certezza sul proseguo, perciò avevo paura di dichiarare un falso. Ti ringrazio.

PIT28

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.04.20

Torna in alto Andare in basso

Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.  Empty Re: Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.

Messaggio Da PIT28 Sab Lug 02, 2022 7:27 pm

Un'altro dubbio, ora ho confermato flaggando la voce conferma in istanze on line, ma nel momento in cui vado, successivamente, a visualizzare mi appare sempre la casella bianca come, che precedentemente, non l'avessi flaggata.

PIT28

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.04.20

Torna in alto Andare in basso

Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.  Empty Re: Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.

Messaggio Da tsuki Sab Lug 02, 2022 7:38 pm

Mai fidarsi completamente delle segreterie e ancora meno dei sindacati

Scherzi a parte, guarda cosa dice il pdf, se il sistema ha riconosciuto il flag, lo dovresti trovare indicato da qualche parte

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.  Empty Re: Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.

Messaggio Da Sophias87 Sab Lug 02, 2022 11:22 pm

PIT28 ha scritto:Salve ho un problema, ho avuto dei rinnovi di contratto mensili a pratire dal 12 Gennaio; nel momento in cui ho compilato la domanda di aggiornamento graduatorie la segreteria mi ha confermato il contratto sino giorno 8 giugno, pur sapendo che avrei presieduto anche agli esami finali, perciò io, nella domanda di aggiornamento, ho inserito la datta confermata dalla segreteria ( 8 Giugnio nonostante, poi, il contratto mi sia stato rinnovato sino al 30 Giugno).  Ora vedo solo la possibilità di confermare di  aver concluso il periodo lavorativo il giorno 8, ma non posso inserire l'aggiornamento del reale periodo di servizio. Vi chiedo come posso fare a var valere i miei effettivi giorni di servizio nella domanda di aggiornamento GPS e inoltre se raggiungo, all'otto giugnio i 12 punti per salire di graduatoria.
Vi chiedo gentilmente una risposta.

Io ho avuto un problema simile al tuo.
Contratto dal 03.02.22 prorogato di volta in volta fino allo 08.06.22. Non ho potuto flaggare la voce dal 1° febbraio agli scrutini ovviamente, perché non è questo il caso, quindi niente annualità, per poco.
Ma non ho potuto nemmeno dichiarare tutto il servizio, perché io sono ancora impegnata con gli esami di Stato. In sostanza non ho potuto dichiarare l'ultima proroga dal 20.06.22 all'11.07.22. Avremmo dichiarato il falso nell'inserire un contratto non in essere... lo abbiamo scritto molte volte proprio in questo forum. Nella migliore delle ipotesi dichiareremo quest'ultima tranche di servizio al prox aggiornamento.

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.  Empty Re: Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.

Messaggio Da @melia Dom Lug 03, 2022 10:00 am

PIT28 ha scritto:...nella domanda di aggiornamento, ho inserito la datta confermata dalla segreteria ...
Spero che tu non sia un insegnante di lettere.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.  Empty Re: Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.

Messaggio Da franco.71 Dom Lug 03, 2022 11:51 am

Ma nemmeno di scienze motorie, un diplomato o un licenziato elementare.

PIT28 ha scritto: ... Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.
Errare umano, perseverare diabolico.

franco.71

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 21.01.22

Torna in alto Andare in basso

Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.  Empty In questo modo perdo 2 punti?

Messaggio Da Nico_13 Lun Lug 04, 2022 9:25 am

Buongiorno a tutti.
Anch’io stesso problema: a maggio ho aggiornato le Gps con riserva perché il mio contratto era in essere (il termine del contratto era l’8 giugno). A giugno ho accettato presso la stessa scuola un nuovo contratto (dal 9 al 29 giugno) che mi varrebbe altri 2 punti in graduatoria, ma sul modulo di aggiornamento non posso aggiungerlo, perché l’ultimo servizio da me dichiarato era fino all’8 giugno. In questo modo perdo i 2 punti? Qualcuno sa se c’è un modo per aggiungere anche il mio ultimo contratto?


Sophias87 ha scritto:
PIT28 ha scritto:Salve ho un problema, ho avuto dei rinnovi di contratto mensili a pratire dal 12 Gennaio; nel momento in cui ho compilato la domanda di aggiornamento graduatorie la segreteria mi ha confermato il contratto sino giorno 8 giugno, pur sapendo che avrei presieduto anche agli esami finali, perciò io, nella domanda di aggiornamento, ho inserito la datta confermata dalla segreteria ( 8 Giugnio nonostante, poi, il contratto mi sia stato rinnovato sino al 30 Giugno).  Ora vedo solo la possibilità di confermare di  aver concluso il periodo lavorativo il giorno 8, ma non posso inserire l'aggiornamento del reale periodo di servizio. Vi chiedo come posso fare a var valere i miei effettivi giorni di servizio nella domanda di aggiornamento GPS e inoltre se raggiungo, all'otto giugnio i 12 punti per salire di graduatoria.
Vi chiedo gentilmente una risposta.

Io ho avuto un problema simile al tuo.
Contratto dal 03.02.22 prorogato di volta in volta fino allo 08.06.22. Non ho potuto flaggare la voce dal 1° febbraio agli scrutini ovviamente, perché non è questo il caso, quindi niente annualità, per poco.
Ma non ho potuto nemmeno dichiarare tutto il servizio, perché io sono ancora impegnata con gli esami di Stato. In sostanza non ho potuto dichiarare l'ultima proroga dal 20.06.22 all'11.07.22. Avremmo dichiarato il falso nell'inserire un contratto non in essere... lo abbiamo scritto molte volte proprio in questo forum. Nella migliore delle ipotesi dichiareremo quest'ultima tranche di servizio al prox aggiornamento.

Nico_13

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.07.22

Torna in alto Andare in basso

Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.  Empty Re: Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.

Messaggio Da fradacla Lun Lug 04, 2022 11:22 am

@melia ha scritto:
PIT28 ha scritto:...nella domanda di aggiornamento, ho inserito la datta confermata dalla segreteria ...
Spero che tu non sia un insegnante di lettere.

Può darsi che sia sarda/o :-)
L'alternanza giugno/giugnio non si spiega però con l'inflessione regionale.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.  Empty Re: Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.

Messaggio Da Davide Lun Lug 04, 2022 11:31 am

Chi ha dichiarato un contratto al 31/08, adesso può confermare il prestato servizio anche se non siamo al 31/08?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.  Empty Re: Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.

Messaggio Da Gouomi Lun Lug 04, 2022 1:02 pm

@melia ha scritto:
PIT28 ha scritto:...nella domanda di aggiornamento, ho inserito la datta confermata dalla segreteria ...
Spero che tu non sia un insegnante di lettere.

"Un'altro dubbio "... ops

Gouomi

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 08.08.21

Torna in alto Andare in basso

Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.  Empty Re: Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.

Messaggio Da franco.71 Lun Lug 04, 2022 1:17 pm

fradacla ha scritto:
@melia ha scritto:
PIT28 ha scritto:...nella domanda di aggiornamento, ho inserito la datta confermata dalla segreteria ...
Spero che tu non sia un insegnante di lettere.

Può darsi che sia sarda/o :-)
L'alternanza giugno/giugnio non si spiega però con l'inflessione regionale.
Questo si spiega con il corsivo (la sua trascrizione) che va tanto di moda. Una sarda corsiva o sarda-corsa.

franco.71

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 21.01.22

Torna in alto Andare in basso

Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.  Empty Re: Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.