Revoca ferie per esigenze di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Revoca ferie per esigenze di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Revoca ferie per esigenze di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Revoca ferie per esigenze di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Revoca ferie per esigenze di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Revoca ferie per esigenze di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Revoca ferie per esigenze di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Revoca ferie per esigenze di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Revoca ferie per esigenze di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Revoca ferie per esigenze di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Revoca ferie per esigenze di servizio

2 partecipanti

Andare in basso

Revoca ferie per esigenze di servizio Empty Revoca ferie per esigenze di servizio

Messaggio Da roxy80 Mar Lug 05, 2022 12:51 pm

Sono un collaboratore scolastico. Ho appena saputo ufficiosamente che le ferie già concesse potrebbero essere revocate in quanto la scuola dovrà essere spostata in altra sede e quindi bisogna provvedere al trasloco. Io mi ritrovo con una prenotazione pagata per le vacanze. Come funziona in questi casi ? Devo rientrare a scuola se la notizia diventa ufficiale e perdere tutti i soldi?

roxy80

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Revoca ferie per esigenze di servizio Empty Re: Revoca ferie per esigenze di servizio

Messaggio Da Clia Mar Lug 05, 2022 1:05 pm

L’art. 13 del Contratto di lavoro scuola al punto 12 dice: Qualora le ferie già in godimento siano interrotte o sospese per motivi di servizio, il dipendente ha diritto al rimborso delle spese documentate per il viaggio di rientro in sede e per quello di ritorno al luogo di svolgimento delle ferie medesime. Il dipendente ha, inoltre, diritto al rimborso delle spese sostenute per il periodo di ferie non goduto.

Secondo il contratto se ti revocano le ferie devi rientrare in servizio, ma tutti i soldi spesi ti devono essere rimborsati.


Clia

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 16.08.21

Torna in alto Andare in basso

Revoca ferie per esigenze di servizio Empty Re: Revoca ferie per esigenze di servizio

Messaggio Da roxy80 Mar Lug 05, 2022 2:33 pm

Io ora sono assente da lavoro ma x malattia. Le ferie in questione sono dal 15 luglio a fine luglio e io ho prenotato e pagato per questo periodo. Quindi se me le revocano ho diritto al rimborso

roxy80

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Revoca ferie per esigenze di servizio Empty Re: Revoca ferie per esigenze di servizio

Messaggio Da Clia Mar Lug 05, 2022 2:45 pm

roxy80 ha scritto:Io ora sono assente da lavoro ma x malattia. Le ferie in questione sono dal 15 luglio a fine luglio e io ho prenotato e pagato per questo periodo. Quindi se me le revocano ho diritto al rimborso


In questa circolare è spiegato abbastanza chiaramente
https://www.uilscuolaruacampania.it/file/FERIE%20-%20Scheda%20tecnica.pdf

Ma se fossi in te cercherei di non arrivare allo scontro, ma di spiegare la situazione e capire se è possibile trovare un’alternativa al tuo rientro forzato.
Oltretutto penso che un trasloco non si organizzi 10 giorni prima, ma che la dirigenza ne fosse a conoscenza prima di pianificare le ferie.

Clia

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 16.08.21

Torna in alto Andare in basso

Revoca ferie per esigenze di servizio Empty Re: Revoca ferie per esigenze di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.