Immissione in ruolo in due fasi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione in ruolo in due fasi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione in ruolo in due fasi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione in ruolo in due fasi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione in ruolo in due fasi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione in ruolo in due fasi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione in ruolo in due fasi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione in ruolo in due fasi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione in ruolo in due fasi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione in ruolo in due fasi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione in ruolo in due fasi

3 partecipanti

Andare in basso

Immissione in ruolo in due fasi Empty Immissione in ruolo in due fasi

Messaggio Da eywa Mar Lug 05, 2022 1:44 pm

Buongiorno a tutti
In riferimento alla prossima immissione in ruolo automatizzata, con compilazione della domanda su istanze online (due fasi), pensavo di scegliere la provincia nella prima fase ed eventualmente rifiutare nella seconda fase se non dovessi essere interessato alle sedi che risulteranno disponibili. Essendo già di ruolo presso altra cdc rimarrebbe l'abilitazione da utilizzare per la mobilità negli anni seguenti.
E' corretto il ragionamento? sapete quanti giorni si avranno per terminare le due fasi?
Grazie

eywa

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo in due fasi Empty Re: Immissione in ruolo in due fasi

Messaggio Da fntscnzt Mar Lug 05, 2022 1:48 pm

Puoi rifiutare l'immissione in ruolo e tenerti l'abilitazione, se questa è prevista come conseguenza del solo superamento delle prove concorsuali.

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo in due fasi Empty Concorso 2020

Messaggio Da eywa Mar Lug 05, 2022 2:09 pm

Si, mi riferisco al superamento del recente concorso per la secondaria di secondo grado introdotto dal bando DD 499 del 21 Aprile 2020.

eywa

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo in due fasi Empty Re: Immissione in ruolo in due fasi

Messaggio Da dada esse Sab Lug 09, 2022 8:43 pm

Anche io già di ruolo, ma ho fatto l'ordinario sulla stessa cdc per aspirare ad una sede migliore di quella di attuale titolarità. Vorrei rinunciare solo alla fine, nel caso non mi assegnassero una delle sedi scelte. Rischio di dover accettare qualche sede d'ufficio, dovendo lasciare la mia attuale scuola? Grazie.

dada esse

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.08.21

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo in due fasi Empty Re: Immissione in ruolo in due fasi

Messaggio Da fntscnzt Sab Lug 09, 2022 9:15 pm

dada esse ha scritto:Anche io già di ruolo, ma ho fatto l'ordinario sulla stessa cdc per aspirare ad una sede migliore di quella di attuale titolarità. Vorrei rinunciare solo alla fine, nel caso non mi assegnassero una delle sedi scelte. Rischio di dover accettare qualche sede d'ufficio, dovendo lasciare la mia attuale scuola? Grazie.
Non hai fatto domanda di trasferimento?

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo in due fasi Empty Re: Immissione in ruolo in due fasi

Messaggio Da dada esse Sab Lug 09, 2022 9:24 pm

fntscnzt ha scritto:
Non hai fatto domanda di trasferimento?

Sì, ma non sono ancora arrivata all'obiettivo :sweat_smile:

dada esse

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.08.21

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo in due fasi Empty Re: Immissione in ruolo in due fasi

Messaggio Da eywa Mar Lug 12, 2022 11:50 pm

dada esse ha scritto:Anche io già di ruolo, ma ho fatto l'ordinario sulla stessa cdc per aspirare ad una sede migliore di quella di attuale titolarità. Vorrei rinunciare solo alla fine, nel caso non mi assegnassero una delle sedi scelte. Rischio di dover accettare qualche sede d'ufficio, dovendo lasciare la mia attuale scuola? Grazie.

Anch'io mi accodo alla richiesta, se si accetta la provincia durante la prima fase è possibile rifiutare la sede di servizio una volta che si ha avuto accesso alla seconda fase? Qualcuno di voi ha esperienza diretta relativa all'anno scorso? Grazie

eywa

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo in due fasi Empty Re: Immissione in ruolo in due fasi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.