Scatto stipendiale assente sul cedolino! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scatto stipendiale assente sul cedolino! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scatto stipendiale assente sul cedolino! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scatto stipendiale assente sul cedolino! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scatto stipendiale assente sul cedolino! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scatto stipendiale assente sul cedolino! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scatto stipendiale assente sul cedolino! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scatto stipendiale assente sul cedolino! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scatto stipendiale assente sul cedolino! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scatto stipendiale assente sul cedolino! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scatto stipendiale assente sul cedolino!

+2
TerMat
noemi27
6 partecipanti

Andare in basso

Scatto stipendiale assente sul cedolino! Empty Scatto stipendiale assente sul cedolino!

Messaggio Da noemi27 Lun Lug 11, 2022 10:51 am

Buongiorno a tutti! Scrivo perchè vorrei capire le ragioni dell'assenza dello scatto stipendiale sul mio cedoluno.
Lavoro dall' anno scolastico 2014/2015 e sono entrata in ruolo nel settembre 2018 nella Scuola dell'infanzia.
L'anno 2014/2015 ai fini dello scatto stipendiale non è stato riconosciuto perchè non ho raggiunto il minimo dei giorni.
Per tutti i rimanenti anni successivi (pre-ruolo) si!
A settembre 2019 ho fatto ricostruzione di carriera.
Non mi sono mai posta il problema del passaggio di anzianità fino ad oggi.
Ho letto che dovrebbe leggersi sul cedolino ma non mi compare la voce.
Come mai? Cosa posso fare?

Grazie!


noemi27

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.07.22

Torna in alto Andare in basso

Scatto stipendiale assente sul cedolino! Empty Re: Scatto stipendiale assente sul cedolino!

Messaggio Da TerMat Lun Lug 11, 2022 3:03 pm

Ciao Noemi, la tua ricostruzione di carriera è stata completata? Ti è arrivato il decreto di ricostruzione di carriera?
Una volta che è stata applicata correttamente, i tuoi 3 anni di pre-ruolo ti verranno valutati per intero e a questi saranno sommati gli anni di ruolo.
Attualmente sei collocata nella fascia 0-8, in data 1/09/2024 compierai 9 anni tra ruolo e preruolo valutabile, quindi in quella data verrai collocata nella seconda fascia stipendiale, ovvero la 9-14, con un aumento netto di circa 105€ mensili rispetto allo stipendio attuale.

TerMat

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 01.05.19

Torna in alto Andare in basso

Scatto stipendiale assente sul cedolino! Empty Re: Scatto stipendiale assente sul cedolino!

Messaggio Da noemi27 Lun Lug 11, 2022 3:42 pm

Si si e' stata lavorata ancora più di un anno fa!.. vorrei capire se sono io che debbo muovermi per far si che il passaggio (a livello di data) risulti sul cedolino o se é questione di aspettare, aspettare, aspettare e vedere se prima o poi compaia da solo:sweat_smile:

noemi27

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.07.22

Torna in alto Andare in basso

Scatto stipendiale assente sul cedolino! Empty Re: Scatto stipendiale assente sul cedolino!

Messaggio Da milla 2 Lun Lug 11, 2022 6:10 pm

Non è importante che sul cedolino sia indicata la data del passaggio alla fascia successiva, vedrai che nel 2024 avrai l'inquadramento giusto

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Scatto stipendiale assente sul cedolino! Empty Re: Scatto stipendiale assente sul cedolino!

Messaggio Da noemi27 Mer Lug 13, 2022 9:06 pm

Ookay! Grazie mille

noemi27

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.07.22

Torna in alto Andare in basso

Scatto stipendiale assente sul cedolino! Empty Re: Scatto stipendiale assente sul cedolino!

Messaggio Da NoonFaith Gio Lug 14, 2022 9:24 am

Io invece ho la situazione contraria: visualizzo la data corretta dello scatto sul cedolino, ma non ho il decreto. In segreteria non mi sanno dire niente. Posso essere ragionevolmente sicura che avrò lo scatto?

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Scatto stipendiale assente sul cedolino! Empty Re: Scatto stipendiale assente sul cedolino!

Messaggio Da fradacla Gio Lug 14, 2022 2:44 pm

Navy2020 ha scritto:Io invece ho la situazione contraria: visualizzo la data corretta dello scatto sul cedolino, ma non ho il decreto. In segreteria non mi sanno dire niente. Posso essere ragionevolmente sicura che avrò lo scatto?

In altro topic hai scritto di immissione a sett 2019, si presume con conferma a sett 2020 e subito dopo domanda di ricostruzione.
Se la tua scuola ha trasmesso il decreto alla RTS e il decreto è stato approvato, com'è possibile che a scuola non sia arrivata l'informazione sull'esito? E' pressoché automatica!
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scatto stipendiale assente sul cedolino! Empty Re: Scatto stipendiale assente sul cedolino!

Messaggio Da NoonFaith Ven Lug 22, 2022 4:01 pm

fradacla ha scritto:
Navy2020 ha scritto:Io invece ho la situazione contraria: visualizzo la data corretta dello scatto sul cedolino, ma non ho il decreto. In segreteria non mi sanno dire niente. Posso essere ragionevolmente sicura che avrò lo scatto?

In altro topic hai scritto di immissione a sett 2019, si presume con conferma a sett 2020 e subito dopo domanda di ricostruzione.
Se la tua scuola ha trasmesso il decreto alla RTS e il decreto è stato approvato, com'è possibile che a scuola non sia arrivata l'informazione sull'esito? E' pressoché automatica!

Non ne ho idea, ti so solo dire che la nostra segreteria è parecchio disastrata e il personale continua a cambiare ogni anno. Non ho nemmeno mai ricevuto il decreto di conferma di immissione in ruolo. Mi conforta solo vedere la data corretta sul cedolino.

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Scatto stipendiale assente sul cedolino! Empty Re: Scatto stipendiale assente sul cedolino!

Messaggio Da g.katane Sab Lug 23, 2022 12:57 pm

Navy2020 ha scritto:
fradacla ha scritto:
Navy2020 ha scritto:Io invece ho la situazione contraria: visualizzo la data corretta dello scatto sul cedolino, ma non ho il decreto. In segreteria non mi sanno dire niente. Posso essere ragionevolmente sicura che avrò lo scatto?

In altro topic hai scritto di immissione a sett 2019, si presume con conferma a sett 2020 e subito dopo domanda di ricostruzione.
Se la tua scuola ha trasmesso il decreto alla RTS e il decreto è stato approvato, com'è possibile che a scuola non sia arrivata l'informazione sull'esito? E' pressoché automatica!

Non ne ho idea, ti so solo dire che la nostra segreteria è parecchio disastrata e il personale continua a cambiare ogni anno. Non ho nemmeno mai ricevuto il decreto di conferma di immissione in ruolo. Mi conforta solo vedere la data corretta sul cedolino.

Se la data sul cedolino ti compare (a molti non compare stranamente, viene solo indicata la fascia di appartenenza) significa che la Ragioneria ha lavorato il tuo decreto e l'ufficio stipendi (che si occupa di applicare la ricostruzione) l'ha correttamente applicata al tuo cedolino. Quindi il risultato è stato raggiunto. Se hai curiosità di visionare il decreto e il visto di conformità che ha emesso la Ragioneria devi rivolgerti alla tua segreteria che per forza di cose ha entrambi i documenti.
g.katane
g.katane

Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

Scatto stipendiale assente sul cedolino! Empty Re: Scatto stipendiale assente sul cedolino!

Messaggio Da NoonFaith Lun Lug 25, 2022 5:09 pm

g.katane ha scritto:
Navy2020 ha scritto:
fradacla ha scritto:
Navy2020 ha scritto:Io invece ho la situazione contraria: visualizzo la data corretta dello scatto sul cedolino, ma non ho il decreto. In segreteria non mi sanno dire niente. Posso essere ragionevolmente sicura che avrò lo scatto?

In altro topic hai scritto di immissione a sett 2019, si presume con conferma a sett 2020 e subito dopo domanda di ricostruzione.
Se la tua scuola ha trasmesso il decreto alla RTS e il decreto è stato approvato, com'è possibile che a scuola non sia arrivata l'informazione sull'esito? E' pressoché automatica!

Non ne ho idea, ti so solo dire che la nostra segreteria è parecchio disastrata e il personale continua a cambiare ogni anno. Non ho nemmeno mai ricevuto il decreto di conferma di immissione in ruolo. Mi conforta solo vedere la data corretta sul cedolino.

Se la data sul cedolino ti compare (a molti non compare stranamente, viene solo indicata la fascia di appartenenza) significa che la Ragioneria ha lavorato il tuo decreto e l'ufficio stipendi (che si occupa di applicare la ricostruzione) l'ha correttamente applicata al tuo cedolino. Quindi il risultato è stato raggiunto. Se hai curiosità di visionare il decreto e il visto di conformità che ha emesso la Ragioneria devi rivolgerti alla tua segreteria che per forza di cose ha entrambi i documenti.

Grazie mille. A me alla fine interessa solo avere lo scatto stipendiale al momento opportuno, per il resto eviterei di rivolgermi alla mia segreteria se non strettamente necessario, visto il delirio che vi imperversa sempre. Anzi, mi sembra già un miracolo che siano riusciti a portare a buon fine la ricostruzione di carriera in così breve tempo.

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Scatto stipendiale assente sul cedolino! Empty Re: Scatto stipendiale assente sul cedolino!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.