Consigli per CFU e inizio carriera di insegnante Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consigli per CFU e inizio carriera di insegnante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consigli per CFU e inizio carriera di insegnante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consigli per CFU e inizio carriera di insegnante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consigli per CFU e inizio carriera di insegnante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consigli per CFU e inizio carriera di insegnante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consigli per CFU e inizio carriera di insegnante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consigli per CFU e inizio carriera di insegnante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consigli per CFU e inizio carriera di insegnante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consigli per CFU e inizio carriera di insegnante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consigli per CFU e inizio carriera di insegnante

Andare in basso

Consigli per CFU e inizio carriera di insegnante Empty Consigli per CFU e inizio carriera di insegnante

Messaggio Da giogiovava Mer Lug 13, 2022 4:46 pm

Buon pomeriggio a tutti! Sono a digiuno da qlsiasi informazione e non ho la minima idea di come procedere ad avere informazioni. Gentilmente qualcuno mi può aiutare a capire se mi conviene investire nel prendere (e pagare le università telematiche) per i 24 CFU per iniziare la mia carriera di insegnante? Sono laureata (vecchio ordinamento) e potrei insegnare Arte e immagine alle secondarie di primo grado. Mi sembra di capire che c'è stato il concorso a maggio 2022... Cosa possono servirmi i CFU a questo punto? Non é che con il nuovo metodo reclutamento docenti se mi attivo adesso va tutto a perdersi?! Grazie a chiunque mi dia indicazioni e consigli in merito.

giogiovava

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.07.22

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.