Contratto fuori nomina e naspi
Pagina 1 di 1
Contratto fuori nomina e naspi
Buongiorno,
Ho avuto contratto da dicembre a giugno, a metà giugno causa minaccia d'aborto sono dovuta rimanere a casa quindi la scuola fino al 30 giugno mi ha pagato normale poi dal 1 luglio ho fatto contratto fuori nomina per gravidanza a rischio e ce lho fino ad agosto.
Se ad agosto va tutto bene e la ginecologa non mi fa' altro certificato si gravidanza a rischio io posso fare domanda di naspi?
La posso fare anche subito e poi parte quando finisce il contratto fuori nomina?
Grazie a chi mi può spiegare meglio
Ho avuto contratto da dicembre a giugno, a metà giugno causa minaccia d'aborto sono dovuta rimanere a casa quindi la scuola fino al 30 giugno mi ha pagato normale poi dal 1 luglio ho fatto contratto fuori nomina per gravidanza a rischio e ce lho fino ad agosto.
Se ad agosto va tutto bene e la ginecologa non mi fa' altro certificato si gravidanza a rischio io posso fare domanda di naspi?
La posso fare anche subito e poi parte quando finisce il contratto fuori nomina?
Grazie a chi mi può spiegare meglio
kokka84- Messaggi : 4

» Naspi e fuori nomina
» indennità fuori nomina e NASPI
» Maternità fuori nomina e Naspi
» Maternità fuori nomina e naspi
» NASPI E INDENNITA' FUORI NOMINA
» indennità fuori nomina e NASPI
» Maternità fuori nomina e Naspi
» Maternità fuori nomina e naspi
» NASPI E INDENNITA' FUORI NOMINA
Pagina 1 di 1