Docente di ruolo convocato su altra cdc
3 partecipanti
Docente di ruolo convocato su altra cdc
Buonasera, ho un grande dubbio. Se un docente è già fu ruolo e viene convocato per altra cdc, quando decade il vecchio ruolo? Nel momento un cui viene assegnata la provincia? Oppure si può andare avanti fino a vedere la sede e nel caso rinunciare dopo?
Dopo che ti assegnano la provincia devi accettare/rifiutare oppure va in automatico visto che era nelle preferenze?
Altro dubbio: se io rinuncio e poi non arrivano alla mia posizione vengo cmq depennato?
Dopo che ti assegnano la provincia devi accettare/rifiutare oppure va in automatico visto che era nelle preferenze?
Altro dubbio: se io rinuncio e poi non arrivano alla mia posizione vengo cmq depennato?
giu11- Messaggi : 1008
Re: Docente di ruolo convocato su altra cdc
La decadenza eventualmente decorre da quando prendi servizio sulla nuova cdc/sede, quindi dal primo settembre, non certo a luglio o agosto.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2307
Re: Docente di ruolo convocato su altra cdc
Ciao,
credo che qui trovi le risposte a quello che cerchi:
https://www.orizzontescuola.it/immissioni-ruolo-docenti-2022-ce-chi-vuole-rinunciare-alla-nomina-come-farlo-quanto-tempo-per-decidere-conseguenze/
credo che qui trovi le risposte a quello che cerchi:
https://www.orizzontescuola.it/immissioni-ruolo-docenti-2022-ce-chi-vuole-rinunciare-alla-nomina-come-farlo-quanto-tempo-per-decidere-conseguenze/
classy3- Messaggi : 113

» docente in ruolo per concorso straordinario 2020 convocato per ruolo STEM2021 stessa classe
» docente di ruolo su sostegno non convocato da 2GI A-19
» Se un docente titolare è utilizzato in altra scuola, può un altro docente di ruolo andare al posto suo quell'anno?
» Se un docente passa di ruolo su una classe di concorso, potrà avere poi il ruolo in un'altra c.d.c. in cui è abilitato?
» ricostruzione carriera docente di ruolo reimmesso in ruolo su altra cdc
» docente di ruolo su sostegno non convocato da 2GI A-19
» Se un docente titolare è utilizzato in altra scuola, può un altro docente di ruolo andare al posto suo quell'anno?
» Se un docente passa di ruolo su una classe di concorso, potrà avere poi il ruolo in un'altra c.d.c. in cui è abilitato?
» ricostruzione carriera docente di ruolo reimmesso in ruolo su altra cdc
Pagina 1 di 1