CONGEDO PARENTALE CON 3 FIGLI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONGEDO PARENTALE CON 3 FIGLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONGEDO PARENTALE CON 3 FIGLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONGEDO PARENTALE CON 3 FIGLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONGEDO PARENTALE CON 3 FIGLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONGEDO PARENTALE CON 3 FIGLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONGEDO PARENTALE CON 3 FIGLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONGEDO PARENTALE CON 3 FIGLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONGEDO PARENTALE CON 3 FIGLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONGEDO PARENTALE CON 3 FIGLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONGEDO PARENTALE CON 3 FIGLI

2 partecipanti

Andare in basso

CONGEDO PARENTALE CON 3 FIGLI Empty CONGEDO PARENTALE CON 3 FIGLI

Messaggio Da capa Mer Lug 27, 2022 11:38 pm

Buonasera, quest'anno finalmente avrò l'immissione in ruolo, o meglio farò l'anno di prova per successiva immissione in ruolo, solo che purtroppo mi è stata assegnata una provincia molto lontana, non meno di un'ora e mezza di macchina, avendo tre figli piccoli ed un marito che lavora lontano sono molto preoccupata, ed ho anche pensato di rifiutare.
Se volessi utilizzare i congedi parentali quanti giorni avrei a disposizione in tutto? Fino ad adesso ho usato solo 5 giorni per un figlio, e mio marito i 10 giorni alla nascita. So che si possono chiedere fino a 6 mesi per figlio, ma non so se c'è un tetto massimo o se effettivamente potrei chiedere in tutto 18 mesi (che mi consentirebbero di coprire 2 dei 3 anni del vincolo). Se li prendessi frazionati dovrei rispettare delle regole? In fine come funziona il congedo ad ore?
Avete consigli? Mi converrebbe chiedere part time?
Grazie per l'aiuto

capa

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

CONGEDO PARENTALE CON 3 FIGLI Empty Re: CONGEDO PARENTALE CON 3 FIGLI

Messaggio Da 79dona Ven Lug 29, 2022 8:34 am

Se non hai usato il congedo, puoi usarlo anche tutto di fila, non so però come riusciresti a conciliare il congedo con l'anno di prova che devi comunque fare... il congedo ad ore nella scuola, generalmente non viene concesso, ma devi informarti con la tua segreteria. Non è una situazione semplice... se riuscissi almeno il primo anno a frequentare il tempo necessario per l'anno di prova facendoti aiutare con i figli, poi potresti prendere il congedo e aggirare il vincolo.. tieni conto che, superati i 3 anni il congedo viene retribuito al 30 per cento.. devi considerare anche l'aspetto economico...

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.