Pubblicazione Gps, Disponibilità sedi e compilazione domanda?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicazione Gps, Disponibilità sedi e compilazione domanda?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicazione Gps, Disponibilità sedi e compilazione domanda?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicazione Gps, Disponibilità sedi e compilazione domanda?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicazione Gps, Disponibilità sedi e compilazione domanda?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicazione Gps, Disponibilità sedi e compilazione domanda?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicazione Gps, Disponibilità sedi e compilazione domanda?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicazione Gps, Disponibilità sedi e compilazione domanda?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicazione Gps, Disponibilità sedi e compilazione domanda?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicazione Gps, Disponibilità sedi e compilazione domanda?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pubblicazione Gps, Disponibilità sedi e compilazione domanda?

3 partecipanti

Andare in basso

Pubblicazione Gps, Disponibilità sedi e compilazione domanda?  Empty Pubblicazione Gps, Disponibilità sedi e compilazione domanda?

Messaggio Da Kubi Ven Lug 29, 2022 9:29 am

Buongiorno a tutti. Apprese le tempistiche (definitive?) di presentazione delle domande per le supplenze al 31/8 e al 30/6 mi chiedo a questo punto, anche se le GPS venissero pubblicate in questi giorni (io sono su Milano), se ormai dobbiamo rassegnarci a presentare le domande "al buio", non avendo più sentito parlare della pubblicazione delle disponibilità. So bene che queste ultime potranno successivamente variare, ma avere almeno un'indicazione che permetta di orientarsi e sapere che in determinate scuole ci sono quelle cattedre o spezzoni...per chi ha necessità di esprimere le preferenze analitiche (considerata anche la nuova normativa in relazione alle sanzioni in caso di rinuncia) è fondamentale. Mi chiedo poi se ci sarà ancora la possibilità di scegliere solo spezzoni...ma siamo sempre qui, se non so che disponibilità ci sono nelle scuole è un ulteriore rischio. Cosa ne pensate? Sapete qualcosa di diverso rispetto al quadro che mi sono fatta? Grazie mille.

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione Gps, Disponibilità sedi e compilazione domanda?  Empty Re: Pubblicazione Gps, Disponibilità sedi e compilazione domanda?

Messaggio Da Elisabettatt Ven Lug 29, 2022 9:35 am

Stavo facendo gli stessi ragionamenti. È molto seccante che siamo costretti a esprimere delle preferenze sulla base del nulla. Praticamente scegliamo in base a chilometraggio e a simpatia?

Elisabettatt

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 13.08.21

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione Gps, Disponibilità sedi e compilazione domanda?  Empty Re: Pubblicazione Gps, Disponibilità sedi e compilazione domanda?

Messaggio Da Kubi Ven Lug 29, 2022 9:37 am

Esatto... Chilometraggio e simpatia e poi magari non c'è comunque disponibilità. Se sarà veramente così molti di noi si troverebbero davvero in difficoltà...

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione Gps, Disponibilità sedi e compilazione domanda?  Empty Re: Pubblicazione Gps, Disponibilità sedi e compilazione domanda?

Messaggio Da Kubi Ven Lug 29, 2022 10:08 am

???

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione Gps, Disponibilità sedi e compilazione domanda?  Empty Re: Pubblicazione Gps, Disponibilità sedi e compilazione domanda?

Messaggio Da pasqui74 Ven Lug 29, 2022 4:09 pm

Scusate il mio usp ha pubblicato le disponibilità in OD e quelle in OF incrociando i dati con i ruoli assegnati e le assegnazioni non riuscite s farvi un idea? Nel mio caso non essendoci GM ne lo straordinario per la mia materia sottratte le 2 assegnazione ho un quadro esatto della situazione , voi non riuscite a ricavare informazioni?

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione Gps, Disponibilità sedi e compilazione domanda?  Empty Re: Pubblicazione Gps, Disponibilità sedi e compilazione domanda?

Messaggio Da Kubi Ven Lug 29, 2022 4:34 pm

Da quale provincia? Io non saprei come fare per Milano. Ma in ogni caso non capisco: sono sempre state pubblicate, perché ora no? Non credete che sia un' ulteriore mancanza di considerazione nei confronti di noi insegnanti? Già le sanzioni sulle rinunce le trovo qualcosa di surreale. Adesso mi si chiede di scegliere praticamente a caso? In tutto ciò non parliamo nemmeno dei sindacati... e noi comunque zitti, per carita! Senza renderci conto di come stiamo accettando di essere trattati. Tanto chissà perché va comunque bene...ci si lamenta sempre ma non si agisce MAI.

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione Gps, Disponibilità sedi e compilazione domanda?  Empty Re: Pubblicazione Gps, Disponibilità sedi e compilazione domanda?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.