Errore nelle graduatorie definitive di assegnazione provvisoria. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore nelle graduatorie definitive di assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore nelle graduatorie definitive di assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore nelle graduatorie definitive di assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore nelle graduatorie definitive di assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore nelle graduatorie definitive di assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore nelle graduatorie definitive di assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore nelle graduatorie definitive di assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore nelle graduatorie definitive di assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore nelle graduatorie definitive di assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore nelle graduatorie definitive di assegnazione provvisoria.

2 partecipanti

Andare in basso

Errore nelle graduatorie definitive di assegnazione provvisoria. Empty Errore nelle graduatorie definitive di assegnazione provvisoria.

Messaggio Da alice2007 Sab Lug 30, 2022 7:42 pm

Buonasera a tutti. Ho fatto domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale sostegno primaria ( in quanto titolare) e domanda di assegnazione interprovinciale sostegno infanzia senza titolo ( in quanto abilitata in tale ordine e prestato servizio per un anno su sostegno) Entrambe le domande correttamente convalidate. Purtroppo, solo dopo la pubblicazione delle definitive avvenuta giovedì mi accorgo di esser stata inserita nella graduatoria infanzia con titolo di sostegno. Ho naturalmente informato il sindacato che mi ha soltanto consigliato di inviare una semplice mail in cui segnalare l'errore ed allegare la domanda (correttamente compilata e convalidata)n cui si evince chiaramente la mancanza del titolo di sostegno per l'infanzia. Basta questo oppure occorre altro ? Non essendo un mio errore spero di aver fatto abbastanza. Grazie in anticipo.

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errore nelle graduatorie definitive di assegnazione provvisoria. Empty Re: Errore nelle graduatorie definitive di assegnazione provvisoria.

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Lug 31, 2022 9:41 am

Io farei come ti ha detto il sindacato. L'errore non è tuo, non hai dichiarato il falso.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Errore nelle graduatorie definitive di assegnazione provvisoria. Empty Re: Errore nelle graduatorie definitive di assegnazione provvisoria.

Messaggio Da alice2007 Dom Lug 31, 2022 10:59 am

Stefania Biancani ha scritto:Io farei come ti ha detto il sindacato. L'errore non è tuo, non hai dichiarato il falso.

Grazie mille. Comunque ed in ogni caso la priorità spetta alla domanda della primaria (in quanto titolare su quell'ordine), giusto?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errore nelle graduatorie definitive di assegnazione provvisoria. Empty Re: Errore nelle graduatorie definitive di assegnazione provvisoria.

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Lug 31, 2022 12:11 pm

alice2007 ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Io farei come ti ha detto il sindacato. L'errore non è tuo, non hai dichiarato il falso.

Grazie mille. Comunque ed in ogni caso la priorità spetta alla domanda della primaria (in quanto titolare su quell'ordine), giusto?

Giusto.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Errore nelle graduatorie definitive di assegnazione provvisoria. Empty Re: Errore nelle graduatorie definitive di assegnazione provvisoria.

Messaggio Da alice2007 Dom Lug 31, 2022 12:35 pm

Stefania Biancani ha scritto:
alice2007 ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Io farei come ti ha detto il sindacato. L'errore non è tuo, non hai dichiarato il falso.

Grazie mille. Comunque ed in ogni caso la priorità spetta alla domanda della primaria (in quanto titolare su quell'ordine), giusto?

Giusto.

Gentilissima, grazie ancora

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errore nelle graduatorie definitive di assegnazione provvisoria. Empty Re: Errore nelle graduatorie definitive di assegnazione provvisoria.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.