nomina breve e certificato di maternità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nomina breve e certificato di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nomina breve e certificato di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nomina breve e certificato di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nomina breve e certificato di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nomina breve e certificato di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nomina breve e certificato di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nomina breve e certificato di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nomina breve e certificato di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nomina breve e certificato di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

nomina breve e certificato di maternità

3 partecipanti

Andare in basso

nomina breve e certificato di maternità Empty nomina breve e certificato di maternità

Messaggio Da annakarol Lun Ago 29, 2011 6:27 pm

salve a tutti...vorrei informazioni su questa questione che sto per esporvi: in caso di gravidanza a rischio come ci si comporta se si ha una nomina breve anche solo di 3 giorni? se si accetta la nomina siamo tutelate giuridicamente ed economicamente per l'intero anno scolastico oppure solo per quei 3 giorni?...grazie in anticipo.

annakarol

Torna in alto Andare in basso

nomina breve e certificato di maternità Empty Re: nomina breve e certificato di maternità

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 29, 2011 9:31 pm

prendi l'80% dello stipendio fino a successiva nomina o fino all'obbligatoria, sei tutelata, ma il punteggio è solo per i gg di contratto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

nomina breve e certificato di maternità Empty Re: nomina breve e certificato di maternità

Messaggio Da lala Mar Ago 30, 2011 3:19 pm

giulia boffa ha scritto:prendi l'80% dello stipendio fino a successiva nomina o fino all'obbligatoria, sei tutelata, ma il punteggio è solo per i gg di contratto

A tal proposito volevo chiedere: oggi mio cognato (che non c'entra niente con la scuola) mi dice di stare attenta perchè hanno eliminato l'indennizzo dell'80%dell'ultimo stipendio fuori nomina (sia se si è in anticipata sia in obbligatoria). Io non ne ho trovato riscontro da nessuna parte. E' vero o si vocifera? E' per caso previsto nella finanziaria?

lala

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 30, 2011 3:21 pm

chiedi dove lo ha letto, a me non risulta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili