Aspettativa anno di prova per immisione in ruolo per RTDA  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aspettativa anno di prova per immisione in ruolo per RTDA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aspettativa anno di prova per immisione in ruolo per RTDA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aspettativa anno di prova per immisione in ruolo per RTDA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aspettativa anno di prova per immisione in ruolo per RTDA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aspettativa anno di prova per immisione in ruolo per RTDA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aspettativa anno di prova per immisione in ruolo per RTDA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aspettativa anno di prova per immisione in ruolo per RTDA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aspettativa anno di prova per immisione in ruolo per RTDA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aspettativa anno di prova per immisione in ruolo per RTDA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aspettativa anno di prova per immisione in ruolo per RTDA

2 partecipanti

Andare in basso

Aspettativa anno di prova per immisione in ruolo per RTDA  Empty Aspettativa anno di prova per immisione in ruolo per RTDA

Messaggio Da BCDoc18 Dom Lug 31, 2022 11:16 am

Buongiorno a tutti,
sono un ricercatore universitario con contratto a tempo determinato (più precisamente RTDA), ho superato il concorso 2020 e dovrei svolgere l'anno di prova per l'immissione in ruolo. Ho già scelto la provincia ed indicato la preferenza della sede.

Mi chiedevo se fosse possibile nel mio caso richiedere l'aspettativa fin da subito (ovvero anche per l'anno di prova) e se potessi richiederla per tutta la durata del contratto (ho iniziato a gennaio 2022 e il contratto mi scadrebbe il 31 dicembre 2024).

Se la risposta fosse positiva potrei sapere quali sono i riferimenti normativi che me lo consentirebbero? Operativamente come devo procedere? Devo prendere servizio e subito dopo richiedere l'aspettativa o presentare richiesta di aspettativa direttamente al Dirigente Scolastico?

Ci tengo a precisare che il mio è un contratto di lavoro a tempo pieno come dipendente universitario strutturato, ovvero NON sono assegnista di ricerca, ruolo per il quale però ho trovato molte più informazioni su internet in merito all'aspettativa.

Ringrazio fin da ora chiunque sia in grado di fornirmi qualsiasi informazione utile, purtroppo sono i miei primissimi passi nel mondo della scuola e sono abbastanza spaesato.

BCDoc18

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.07.22

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa anno di prova per immisione in ruolo per RTDA  Empty Re: Aspettativa anno di prova per immisione in ruolo per RTDA

Messaggio Da alesei Dom Lug 31, 2022 6:17 pm

Mi sembra che puoi chiedere solo un anno e rinviare l anno di prova. Passato l anno devi decidere o la scuola o l Università

alesei

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 11.11.21

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.