In totale confusione... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In totale confusione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In totale confusione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In totale confusione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In totale confusione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In totale confusione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In totale confusione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In totale confusione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In totale confusione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In totale confusione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In totale confusione...

3 partecipanti

Andare in basso

In totale confusione... Empty In totale confusione...

Messaggio Da Cieloazzurro55 Lun Ago 01, 2022 2:55 pm

Sono totalmente in confusione e spero qualcuno mi possa aiutare.
Sono entrato in ruolo quest'anno (2021-2022, da straordinario 2020) su cdc materia medie (no sostegno), quindi anno di prova superato. Per l'anno prossimo (2022-2023) ho ottenuto trasferimento avvicinandomi a casa, quindi per l'anno che sta per iniziare non prevedo di aver bisogno di richiedere l'art. 36 (supplenza in altra cdc) ma vorrei tenermi aperta questa eventuale possibilità per l'anno successivo, per una serie di motivi.
Ora, nelle GPS sono comunque inserito nella prima fascia della cdc in cui sono entrato in ruolo, ma mi ritrovo con dei punteggi che vorrei verificare (e non ritrovo da nessuna pare il relativo allegato, nè su Istanze Online la sezione in cui il titolo d'accesso e i servizi vengono conteggiati)....Inoltre resto in seconda fascia GPS per sostegno medie e per altre 3 cdc (una sempre medie e due superiori).
Vi chiedo dunque due cose: primo, dove ritrovo la schermata su Istanze per verificare il punteggio di titolo d'accesso e servizi? (non ricordo, ad es. come è stato calcolato ogni anno di servizio o come è stato calcolato il titolo d'accesso di prima fascia, era il punteggio del voto del concorso? E' passato un anno e mezzo....)
Secondo: vista la mia situazione, cosa mi conviene fare? Effettuare la scelta delle scuole solo l'anno prossimo, quando potrei valutare se accettare supplenza su diversa cdc? Inoltre, cosa comporta l'art 36 (oltre alla perdita di continuità didattica)? Sarà possibile accettare supplenza sia su sostegno (senza titolo) che sulle altre cdc di medie/superiori?

Aiutatemi, grazie mille!

Cieloazzurro55

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.02.22

Torna in alto Andare in basso

In totale confusione... Empty Re: In totale confusione...

Messaggio Da Cieloazzurro55 Lun Ago 01, 2022 4:50 pm

Nessuno sa darmi una dritta?

Cieloazzurro55

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.02.22

Torna in alto Andare in basso

In totale confusione... Empty Re: In totale confusione...

Messaggio Da verdeacqua Lun Ago 01, 2022 6:58 pm

La tabella dei punteggi non so come allegartela, ma la dovresti trovare facilmente con una ricerca su internet.
I docenti di ruolo possono accettare supplenze solo per altra CDC o altro grado: se sei di ruolo al I grado, puoi accettare al II grado (materia o sostegno) oppure al tuo I grado SOLO per diversa CDC (no sostegno I grado). Inoltre non so se ci siano altre limitazioni per i neoassunti.
Sì, se per il prossimo anno non ti interessa una supplenza puoi non compilare le 150 scelte; lo farai casomai l'anno successivo.
L'anno di art. 36 è una supplenza a tutti gli effetti: per i vari permessi, per le varie graduatorie (viene contato cioè come se fosse tipo pre ruolo). Per accettare ti devi mettere in aspettativa dal tuo ruolo.
Se possiedi la specializzazione sostegno I grado (e sei titolare su materia) puoi chiedere anche utilizzazione su sostegno, così non hai nemmeno il "problema" della supplenza. (Se non ce l'hai, puoi valutare se conseguirla).

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

In totale confusione... Empty Re: In totale confusione...

Messaggio Da Axe Lun Ago 01, 2022 7:38 pm

Io ad esempio ho interesse solo a rimanere nelle GPS per una CDC ma non ad accettare per il momento supplenze perché sono di ruolo su altra CDC. Ho compilato la domanda a maggio, posso non scegliere le 150 scuole o si decade dalle graduatorie?

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

In totale confusione... Empty Re: In totale confusione...

Messaggio Da Cieloazzurro55 Lun Ago 01, 2022 7:57 pm

verdeacqua ha scritto:La tabella dei punteggi non so come allegartela, ma la dovresti trovare facilmente con una ricerca su internet.
I docenti di ruolo possono accettare supplenze solo per altra CDC o altro grado: se sei di ruolo al I grado, puoi accettare al II grado (materia o sostegno) oppure al tuo I grado SOLO per diversa CDC (no sostegno I grado). Inoltre non so se ci siano altre limitazioni per i neoassunti.
Sì, se per il prossimo anno non ti interessa una supplenza puoi non compilare le 150 scelte; lo farai casomai l'anno successivo.
L'anno di art. 36 è una supplenza a tutti gli effetti: per i vari permessi, per le varie graduatorie (viene contato cioè come se fosse tipo pre ruolo). Per accettare ti devi mettere in aspettativa dal tuo ruolo.
Se possiedi la specializzazione sostegno I grado (e sei titolare su materia) puoi chiedere anche utilizzazione su sostegno, così non hai nemmeno il "problema" della supplenza. (Se non ce l'hai, puoi valutare se conseguirla).

Grazie della risposta. Quindi mi confermi che posso eventualmente compilare la scelta sedi solo l'anno prossimo, giusto?
E l'assegnazione provvisoria su sostegno senza titolo, invece, non sarà possibile?
Infine, dalla cdc in cui siamo entrati in ruolo verremo definitivamente depennati?

Grazie e ciao!

Cieloazzurro55

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.02.22

Torna in alto Andare in basso

In totale confusione... Empty Re: In totale confusione...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.