Rinuncia al ruolo da concorso ordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Rinuncia al ruolo da concorso ordinario

Andare in basso

Rinuncia al ruolo da concorso ordinario Empty Rinuncia al ruolo da concorso ordinario

Messaggio Da Paolino22 Mer Ago 03, 2022 4:09 pm

Sono un insegnante già di ruolo nella c.c. a037.
Ho partecipato al  Concorso Ordinario STEM  bandito con Decreto n. 499/2020 per la c.c. a020, con il solo scopo di ottenere una ulteriore abilitazione.

Adesso però ho scoperto che devo stare attento agli avvisi dell USR, e al momento opportuno, quando si deve scegliere la provincia, esprimere la mia rinuncia su istanze online, altrimenti rischio di perdere il mio attuale ruolo.

Il problema è che, da quanto ho visto per le altre classi di concorso nel sito dell'USR del Lazio, da quando danno l'avviso si hanno solo 2 giorni di tempo per completare la procedura.

Ora io mi accingo ad andare in vacanza, e faremo escursionismo in zone in cui probabilmente non sempre avrò internet a disposizione.

Non c'è nessuno che abbia idea di quando uscirà la procedura per la scelta della provincia per la a020 nel Lazio?

Possibile che io per tutto agosto sia obbligato a controllare giornalmente il sito, e debba avere con me gli strumenti per fare la mia rinuncia su istanze online?

Paolino22

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da concorso ordinario Empty Re: Rinuncia al ruolo da concorso ordinario

Messaggio Da Paolino22 Ven Ago 05, 2022 11:53 am

E se mandassi una mail all'USR?

Paolino22

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili