Errore GPS: cosa fare dopo la pec? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore GPS: cosa fare dopo la pec? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore GPS: cosa fare dopo la pec? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore GPS: cosa fare dopo la pec? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore GPS: cosa fare dopo la pec? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore GPS: cosa fare dopo la pec? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore GPS: cosa fare dopo la pec? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore GPS: cosa fare dopo la pec? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore GPS: cosa fare dopo la pec? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore GPS: cosa fare dopo la pec? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore GPS: cosa fare dopo la pec?

3 partecipanti

Andare in basso

Errore GPS: cosa fare dopo la pec? Empty Errore GPS: cosa fare dopo la pec?

Messaggio Da primuslune Gio Ago 04, 2022 10:03 am

Buongiorno,
come moltissimi altri colleghi ho riscontrato un errore nelle GPS.
Ho maturato i 12 punti nel 2021-2022: questi mi sono stati caricati con servizio aspecifico nelle altre cdc, ma non come servizio specifico nella cdc in questione.
Ho inviato la pec all'Ufficio Scolastico Provinciale.

Controllando poco fa su Istanze Online, il punteggio risulta corretto (anche se le graduatorie non sono state ripubblicate; immagino stiano impazzendo con le rettifiche varie), ma la posizione in graduatoria risulta modificata di un solo posto.
Prima avevo 45 punti ed ero 307°, ora ne dovrei avere 57 (come risulta da IOL) e sono 306°.

Com'è possibile? E soprattutto: cosa fare dopo aver inviato la pec?

Grazie.

primuslune

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Errore GPS: cosa fare dopo la pec? Empty Re: Errore GPS: cosa fare dopo la pec?

Messaggio Da Elisabettatt Gio Ago 04, 2022 11:02 am

Sono nella stessa situazione: ieri ho inviato la pec. Solo che io su Istanze online non visualizzo il punteggio delle graduatorie: c'è la dicitura ND. Non ho avuto riscontro e non posso verificare il punteggio, speriamo che correggano in fretta.

Elisabettatt

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 13.08.21

Torna in alto Andare in basso

Errore GPS: cosa fare dopo la pec? Empty Re: Errore GPS: cosa fare dopo la pec?

Messaggio Da Maria.83 Gio Ago 04, 2022 11:15 am

Penso siano in molti a trovarsi nella stessa situazione. Ricordate che devono controllare tutte le domande di chi ha fatto ricorso quindi un po' di tempo ci vuole. Devono leggere tutti i reclami, rivedere tutte le domande, abbiate pazienza qualche giorno.

Maria.83

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.07.22
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Errore GPS: cosa fare dopo la pec? Empty Re: Errore GPS: cosa fare dopo la pec?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.