MATERNITA'
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
MATERNITA'
Buongiorno,
ho un contratto in essere nel settore agricolo con scadenza a settembre. A fine agosto/inizio settembre entrerò in maternità. Tuttavia sono in graduatoria per alcune classi di insegnamento. Nel caso in cui dovessi ricevere una convocazione come funziona dal punto di vista del congedo di maternità?
ho un contratto in essere nel settore agricolo con scadenza a settembre. A fine agosto/inizio settembre entrerò in maternità. Tuttavia sono in graduatoria per alcune classi di insegnamento. Nel caso in cui dovessi ricevere una convocazione come funziona dal punto di vista del congedo di maternità?
anna.adc- Messaggi : 1
Re: MATERNITA'
Il periodo di maternità obbligatoria viene retribuita dall'azienda agricola. Nell'eventualità di una supplenza, anche la scuola ti riconoscerà l'indennità di maternità
milla 2- Messaggi : 6262

» flessibilità maternità,astensione obbligatoria e indennità di maternità qualcuno mi aiuti per favore!!!!
» Passaggio da maternità a rischio a maternità obbligatoria: cosa fare?
» Passaggio dall'indennità di maternità fuori nomina alla maternità obbligatoria
» maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare???
» OGGETTO: Da interdizione per gravidanza a rischio (maternità anticipata) a maternità obbligatoria
» Passaggio da maternità a rischio a maternità obbligatoria: cosa fare?
» Passaggio dall'indennità di maternità fuori nomina alla maternità obbligatoria
» maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare???
» OGGETTO: Da interdizione per gravidanza a rischio (maternità anticipata) a maternità obbligatoria
Pagina 1 di 1