superamento concorso ordinario primaria e inserimento titolo in GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
superamento concorso ordinario primaria e inserimento titolo in GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
superamento concorso ordinario primaria e inserimento titolo in GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
superamento concorso ordinario primaria e inserimento titolo in GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
superamento concorso ordinario primaria e inserimento titolo in GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
superamento concorso ordinario primaria e inserimento titolo in GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
superamento concorso ordinario primaria e inserimento titolo in GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
superamento concorso ordinario primaria e inserimento titolo in GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
superamento concorso ordinario primaria e inserimento titolo in GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
superamento concorso ordinario primaria e inserimento titolo in GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



superamento concorso ordinario primaria e inserimento titolo in GPS

Andare in basso

superamento concorso ordinario primaria e inserimento titolo in GPS Empty superamento concorso ordinario primaria e inserimento titolo in GPS

Messaggio Da Elenka81 Gio Ago 04, 2022 4:27 pm

buongiorno a tutti
ho un dubbio che mi attanaglia. Possiedo diploma magistrale abilitante ante 2001-2002, a marzo ho superato il concorso ordinario primaria 2022. Quando è stato il momento di aggiornare le GPS ho dichiarato come titolo ulteriore il superamento di suddetto concorso. Ora però mi dicono che non avrei dovuto in quanto le graduatorie di merito non erano ancora state pubblicate alla data del 31 maggio.
Due giorni fa hanno pubblicato le GPS e vedo che hanno conteggiato i 3 punti relativi a questo titolo, cosa devo fare? ho commesso un errore?

Inoltre contestualmente al superamento della prova orale ho ottenuto l'idoneità per l'insegnamento della lingua inglese, pertanto ho dichiarato nell'apposita sezione di essere in possesso del titolo relativo. Ho sbagliato anche in questo caso?

So che per l'ordinario secondaria in caso di mancata pubblicazione delle graduatorie c'era la possibilità di dichiarare il titolo con riserva da sciogliere entro il 20 luglio, ma non mi pare fosse lo stesso per la primaria. Che poi di fatto nella graduatoria di merito (pubblicata per la Lombardia all'8 Luglio) sono comunque inserita.

grazi a chiunque potrà darmi una risposta chiara
Eleonora


Elenka81

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.11.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.