form call veloce non funziona! mi aiutate per favore? Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

form call veloce non funziona! mi aiutate per favore?

3 partecipanti

Andare in basso

form call veloce non funziona! mi aiutate per favore? Empty form call veloce non funziona! mi aiutate per favore?

Messaggio Da svoboda Gio Ago 04, 2022 5:26 pm

Sono inserito nella GM dello straordinario secondaria 2018 in un'unica classe di concorso. In Lombardia per la mia materia ci sono alcuni posti liberi, più di uno. Ho selezionato tutte le province con posti e ho numerato in base alle mie preferenze queste ultime, scrivendo a sx e a dx ovviamente lo stesso ordine di preferenza. Appena tento di inoltrare l'istanza, mi compare la dicitura "l'ordine preferenze inserito è maggiore delle preferenze selezionate" e non mi fa andare avanti con l'invio. Forse è un malfunzionamento? Capita anche a qualcun altro? Cosa state facendo? Non c'è nessun numero o mail da contattare...
Ricordo che nell'estate 2020 si inserivano tranquillamente più province con le preferenze ordinate, forse quest'anno non è più così? Il D.M. 25/2020 permette di presentare istanza in altra regione per una o più province con posti vacanti e disponibili. Aiutatemi, per favore. Grazie in anticipo.

svoboda

Torna in alto Andare in basso

form call veloce non funziona! mi aiutate per favore? Empty Re: form call veloce non funziona! mi aiutate per favore?

Messaggio Da Iano Gio Ago 04, 2022 6:17 pm

form call veloce non funziona! mi aiutate per favore? Cattur11

A me il sistema dice che ho inserito la domanda (fatto non vero) e tutte le province d'Italia mi risultano non selezionabili nonostante, ad . esp., in Lombardia esistano decine di posti disponibili per la mia classe di concorso (A051 da GAE). Boh, non so proprio che dire!

Iano

form call veloce non funziona! mi aiutate per favore? Empty Re: form call veloce non funziona! mi aiutate per favore?

Messaggio Da maxninni Gio Ago 04, 2022 8:08 pm

Iano ha scritto:form call veloce non funziona! mi aiutate per favore? Cattur11

A me il sistema dice che ho inserito la domanda (fatto non vero) e tutte le province d'Italia mi risultano non selezionabili nonostante, ad . esp., in Lombardia esistano decine di posti disponibili per la mia classe di concorso (A051 da GAE). Boh, non so proprio che dire!
Neanche a me funziona non posso selezionare le città.........

maxninni

Messaggio Da svoboda Gio Ago 04, 2022 8:54 pm

Ho parlato con un mio amico sindacalista. Mi ha consigliato di inviare pec a dg personale scuola del ministero con allegata la schermata del malfunzionamento e di richiedere un intervento tecnico di ripristino nel piu' breve tempo possibile.
Consiglio a tutti di fare cosi', gia' e' passato un giorno, restano domani e lunedi. Sabato e domenica tutto chiuso e nessuno sistemera' un bel nulla... Che schifo davvero, non tunziona nulla in Italia. In bocca al lupo!

svoboda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili