Richiesta FAQ compilazione domanda supplenze annuali GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta FAQ compilazione domanda supplenze annuali GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta FAQ compilazione domanda supplenze annuali GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta FAQ compilazione domanda supplenze annuali GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta FAQ compilazione domanda supplenze annuali GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta FAQ compilazione domanda supplenze annuali GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta FAQ compilazione domanda supplenze annuali GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta FAQ compilazione domanda supplenze annuali GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta FAQ compilazione domanda supplenze annuali GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta FAQ compilazione domanda supplenze annuali GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta FAQ compilazione domanda supplenze annuali GPS

Andare in basso

Richiesta FAQ compilazione domanda supplenze annuali GPS Empty Richiesta FAQ compilazione domanda supplenze annuali GPS

Messaggio Da iloveale90 Ven Ago 05, 2022 7:51 am

Buongiorno a tutti,

Premetto che è il mio primo anno di possibile insegnamento e di compilazione delle domande per supplenze GPS, ho provato a spulciare in questo forum per capirci qualcosa in più ma faccio davvero fatica, anche ad analizzare le varie note ministeriali. Pertanto faccio un paio di domande concise, se qualcuno mi puó rispondere in maniera sintetica e chiara gliene sarei davvero grato.

1) La scelta della 150 sedi come consigliate di compilarla nel modo migliore possibile? Meglio selezionarle per comune, per scuola, includere anche gli spezzoni, ecc?

2) Dopo l’inoltro della domanda, cosa succede se dovessero propormi una nomina? Posso decidere se accettarla o lasciare stare? Nel caso in cui lasciassi stare, quali sono le conseguenze? E stesso discorso vale per le graduatorie di istituto?

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

iloveale90

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.05.22

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.