GPS inserimento con riserva per errore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS inserimento con riserva per errore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS inserimento con riserva per errore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS inserimento con riserva per errore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS inserimento con riserva per errore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS inserimento con riserva per errore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS inserimento con riserva per errore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS inserimento con riserva per errore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS inserimento con riserva per errore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS inserimento con riserva per errore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS inserimento con riserva per errore

2 partecipanti

Andare in basso

GPS inserimento con riserva per errore Empty GPS inserimento con riserva per errore

Messaggio Da lori6291 Ven Ago 05, 2022 10:30 am

Quest'anno ho fatto l'aggiornamento per l'inserimento nelle GPS in II fascia. Mi sono inserita in 4 cdc e in una di queste (A027) mi ritrovo inclusa con riserva ???!!!. Ho inoltrato istanza di revisione, perche' la riserva non e' giustificata e ora spero in una correzione dell'errore entro il 16 agosto, in tempo per permettermi di inserire la scelta delle scuole, in quanto la A027 e' proprio la cdc su cui vorrei prendere supplenza.
Io devo partecipare anche al concorso straordinario-bis sulla A027, quindi credo che sia importante (o fondamentale) prendere la supplenza in questa stessa classe ci concorso. Ma sara' poi vero ???
Se non dovessero correggere l'errore per tempo, sto pensando di non inserirmi nelle GPS ma fare domanda solo per le graduatorie di istituto, in modo da essere certa di una supplenza sulla A027. Cosa ne pensate ? Secondo voi ha senso o sto pensando di fare una boiata ????? Sono titubante e perplessa ......

lori6291

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.07.17

Torna in alto Andare in basso

GPS inserimento con riserva per errore Empty Re: GPS inserimento con riserva per errore

Messaggio Da Luca La Duca Ven Ago 05, 2022 5:57 pm

Ciao, anche io ho lo stesso problema ma su A030. Inserito per errore con riserva in II fascia ed ora non posso compilare le preferenze!
Siamo in tanti in questa situazione e voglio sperare che risolveranno...
Riguardo il non iscriversi proprio in GPS, beh è un po' rischioso, dipende dal tuo punteggio, se è alto forse il tuo piano potrebbe andare in porto ma considera che dalle graduatorie di istituto spesso chiamano per supplenze brevi o piccoli spezzoni, ad esempio 6 ore a settimana. Continuità e stipendio ne risentono...

Luca La Duca

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.08.21

Torna in alto Andare in basso

GPS inserimento con riserva per errore Empty Re: GPS inserimento con riserva per errore

Messaggio Da lori6291 Ven Ago 05, 2022 6:15 pm

Guarda, già che mi hai detto che il problema riguarda molti mi hai fatto stare meglio. Avevo paura di aver fatto qualche errore io nel compilare la domanda per l'aggiornamento delle GPS.
Anche io ho paura che sia rischioso non inserirmi nelle GPS e farlo solo nelle GI, ma il mio problema è che se mi inserisco nelle altre classi di concorso dove sono iscritta, essendo alta in graduatoria sono praticamente sicura di vedermi assegnare una supplenza sul una cdc che non mi interessa. Inoltre io farò lo straordinario bis per la A027 è dovrò fare l' anno di formazione. Mi faranno scegliere un 'altra cattedra ? Oppure mi lasceranno su quella assegnata tramite GPS ? E se è su una cdc diversa dalla A027, mi faranno fare comunque l'anno di formazione ?
Ho tutta una serie di dubbi ..... Certo se correggessero gli errori nelle graduatorie prima del 16 il problema sarebbe risolto. Incrociamo le dita ...

lori6291

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.07.17

Torna in alto Andare in basso

GPS inserimento con riserva per errore Empty Re: GPS inserimento con riserva per errore

Messaggio Da Luca La Duca Gio Ago 11, 2022 11:37 am

lori6291 ha scritto:Guarda, già che mi hai detto che il problema riguarda molti mi hai fatto stare meglio. Avevo paura di aver fatto qualche errore io nel compilare la domanda per l'aggiornamento delle GPS.
Anche io ho paura che sia rischioso non inserirmi nelle GPS e farlo solo nelle GI, ma il mio problema è che se mi inserisco nelle altre classi di concorso dove sono iscritta, essendo alta in graduatoria sono praticamente sicura di vedermi assegnare una supplenza sul una cdc che non mi interessa. Inoltre io farò lo straordinario bis per la A027 è dovrò fare l' anno di formazione. Mi faranno scegliere un 'altra cattedra ? Oppure mi lasceranno su quella assegnata tramite GPS ? E se è su una cdc diversa dalla A027, mi faranno fare comunque l'anno di   formazione ?
Ho tutta una serie di dubbi ..... Certo se correggessero gli errori nelle graduatorie prima del 16 il problema sarebbe risolto. Incrociamo le dita ...

Come va? Hai risolto? Sul mio profilo Istanze Online, su "Visualizzazione GPS" adesso risulto "a pieno titolo", nonostante ciò mi risulta ancora impossibile compilare la domanda per le preferenze, evidentemente le due piattaforme non si parlano!!

Luca La Duca

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.08.21

Torna in alto Andare in basso

GPS inserimento con riserva per errore Empty Re: GPS inserimento con riserva per errore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.