Come completare spezzone 12 ore? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come completare spezzone 12 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come completare spezzone 12 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come completare spezzone 12 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come completare spezzone 12 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come completare spezzone 12 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come completare spezzone 12 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come completare spezzone 12 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come completare spezzone 12 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come completare spezzone 12 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come completare spezzone 12 ore?

3 partecipanti

Andare in basso

Come completare spezzone 12 ore? Empty Come completare spezzone 12 ore?

Messaggio Da Elsa76 Ven Ago 05, 2022 4:48 pm

Buongiorno colleghi, potete chiarirmi un dubbio? Sono interessata a uno spezzone di 12 ore vicino casa. Per il completamento, mancando solo 6 ore si può solo da graduatorie di istituto, corretto? Dunque ha senso o no flaggare completamento da gps, posto che tutti gli spezzoni disponibili partono da minimo 8 ore?

Elsa76

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.04.22

Torna in alto Andare in basso

Come completare spezzone 12 ore? Empty Re: Come completare spezzone 12 ore?

Messaggio Da elia.g Gio Ago 11, 2022 3:04 pm

Carissima Elsa, l'anno scorso e quest'anno mi sono trovato in una situazione simile. Non ho ancora trovato una soluzione UFFICIALE in merito, ma da quello che ho compreso specialmente parlando con alcuni impiegati dell'Ufficio Scolastico Provinciale penso di aver compreso quanto segue:

effettivamente uno spezzone da 12 ore o superiore non sarebbe tecnicamente completabile dal sistema informatizzato delle GPS perché non gestisce spezzoni più piccoli di 7 ore, però seguendo questo principio la cosa migliore sarebbe chiedere 11 ore dello spezzone vicino a casa che ti interessa e poi chiedere un completamento di 7 ore su altra cattedra ed altra scuola. Sto ancora valutando come porre la questione, non appena trovo delle informazioni in più ti scrivo.

elia.g

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.08.22

Torna in alto Andare in basso

Come completare spezzone 12 ore? Empty Re: Come completare spezzone 12 ore?

Messaggio Da english Ven Ago 12, 2022 7:50 pm

elia.g ha scritto:Carissima Elsa, l'anno scorso e quest'anno mi sono trovato in una situazione simile. Non ho ancora trovato una soluzione UFFICIALE in merito, ma da quello che ho compreso specialmente parlando con alcuni impiegati dell'Ufficio Scolastico Provinciale penso di aver compreso quanto segue:

effettivamente uno spezzone da 12 ore o superiore non sarebbe tecnicamente completabile dal sistema informatizzato delle GPS perché non gestisce spezzoni più piccoli di 7 ore, però seguendo questo principio la cosa migliore sarebbe chiedere 11 ore dello spezzone vicino a casa che ti interessa e poi chiedere un completamento di 7 ore su altra cattedra ed altra scuola. Sto ancora valutando come porre la questione, non appena trovo delle informazioni in più ti scrivo.

State attenti perché poi non è detto che vi arrivino i completamenti: non è detto che ci siano per forza, nemmeno successivamente. Inoltre, secondo la mia esperienza, gli spezzoni è più frequente che siano da 12 ore piuttosto che da 11.

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Come completare spezzone 12 ore? Empty Re: Come completare spezzone 12 ore?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.