Ordinario Primaria: prove suppletive per candidati assenti alla prova scritta per Covid?
Pagina 1 di 1
Ordinario Primaria: prove suppletive per candidati assenti alla prova scritta per Covid?
Buonasera, c’è qualche USR che ha calendarizzato le prove suppletive per gli aspiranti che non hanno potuto sostenere la prova scritta del concorso ordinario infanzia e primaria per Covid o quarantena obbligatoria? Mi riferisco a coloro che hanno fatto ricorso e hanno ottenuto dal TAR l’ordinanza che impone agli USR di ricalendarizzare le prove per gli assenti a causa del Covid.
Cleopatra81- Messaggi : 121

» prova scritta concorso ordinario primaria/infanzia sono diverse
» Sembra ufficiale: niente normativa e psicologia alla prova scritta del concorso ordinario secondaria.
» scusate nessuno mi dice se alla prova scritta della primaria si portano anche le singole discipline?
» Concorso ordinario, ruolo e prove suppletive per ripescati
» Prova scritta concorso ordinario
» Sembra ufficiale: niente normativa e psicologia alla prova scritta del concorso ordinario secondaria.
» scusate nessuno mi dice se alla prova scritta della primaria si portano anche le singole discipline?
» Concorso ordinario, ruolo e prove suppletive per ripescati
» Prova scritta concorso ordinario
Pagina 1 di 1