Richiesta assegnazione Plesso: possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta assegnazione Plesso: possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta assegnazione Plesso: possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta assegnazione Plesso: possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta assegnazione Plesso: possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta assegnazione Plesso: possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta assegnazione Plesso: possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta assegnazione Plesso: possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta assegnazione Plesso: possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta assegnazione Plesso: possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta assegnazione Plesso: possibile?

2 partecipanti

Andare in basso

Richiesta assegnazione Plesso: possibile? Empty Richiesta assegnazione Plesso: possibile?

Messaggio Da Ospite Sab Ago 06, 2022 9:20 am

Buongiorno, con la mobilità ho avuto una nuova sede e nel paese in cui sono stata trasferita sono presenti 4 Plessi per la scuola dell'infanzia. Ho trovato casa proprio di fronte ad uno dei plessi principali. La domanda è: devo per forza aspettare il 1 Settembre per l'incontro col Dirigente e per conoscere il plesso a cui verrò assegnata oppure posso provare sin d'ora a contattare la scuola e provare a chiedere di essere assegnata dove ho preso casa? Non avendo la macchina per me sarebbe importante. Molti mi dicono di contattare già la scuola e addirittura chiedere incontro col Dirigente ma è una cosa che non ho mai fatto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta assegnazione Plesso: possibile? Empty Re: Richiesta assegnazione Plesso: possibile?

Messaggio Da Disillusa Sab Ago 06, 2022 9:58 am

Puoi andare a scuola sin d'ora. Accertati prima che il Ds o suo vicario non siano in ferie. Di solito a settembre le assegnazioni sono già state fatte

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta assegnazione Plesso: possibile? Empty Re: Richiesta assegnazione Plesso: possibile?

Messaggio Da luisatine Sab Ago 06, 2022 10:02 am

Ciao. Io ti consiglio di contattare la scuola e chiedere un appuntamento con il DS esprimendo così le tue esigenze. Magari ti darà conferma il 1 settembre, ma così ti conosce e sa cosa vorresti. Non avendo la macchina, mi pare importante farlo presente. Sempre garbatamente, ovviamente. Alla fine è cmq il DS a decidere la sede di servizio per i docenti.

luisatine

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Richiesta assegnazione Plesso: possibile? Empty Re: Richiesta assegnazione Plesso: possibile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.